
Ultimo atto della fase a gironi della Champions League 2022-2023. Quello di stasera infatti sarà un turno da dentro o fuori per molte squadre, ancora in attea di conoscere il proprio destino.
Tra queste anche il Milan di Pioli che questa sera si giocherà la qualificazione contro i diretti rivali del Salisburgo. Discorso diverso per la Juventus di Allegri – che scenderà in campo contro il PSG - tagliata fuori dalla competizione già da due giornate. Scopriamo insieme dove vedere i match delle squadre italiane.
-
Leggi anche:
- “Prova Prova Sa Sa”, il comedy show di Frank Matano: quando esce e dove vederlo
- Che cos'è la FoMo di cui soffre Victoria De Angelis dei Måneskin
- Prime Video, le novità di novembre 2022: i film e le serie Tv in uscita
Milan-Salisburgo e Juventus-PSG: dove vedere i match
Ai rossoneri basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale: gli uomini di Pioli hanno quindi a disposizione due risultati utili su tre per passare il girone E. La Juventus invece è già fuori dalla competizione, dopo un percorso europeo composto da quattro sconfitte e una sola vittoria.
I bianconeri però possono ancora sperare in un'eventuale retrocessione in Europa League, motivo per cui la gara contro il Paris Saing Germain non va sottovalutata. L'appuntamento per entrambe le gare è alle ore 21:00 di questa sera: Milan-Salisburgo sarà il match in esclusiva su Amazon Prime Video, mentre Juventus-PSG sarà trasmessa da Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in Ultra HD su Sky Sport 4K (213), nonché visibile in streaming su SkyGo e NowTv.