
Tra queste anche il Milan di Pioli che questa sera si giocherà la qualificazione contro i diretti rivali del Salisburgo.
Discorso diverso per la Juventus di Allegri – che scenderà in campo contro il PSG - tagliata fuori dalla competizione già da due giornate. Scopriamo insieme dove vedere i match delle squadre italiane.
-
Leggi anche:
- “Prova Prova Sa Sa”, il comedy show di Frank Matano: quando esce e dove vederlo
- Che cos'è la FoMo di cui soffre Victoria De Angelis dei Måneskin
- Prime Video, le novità di novembre 2022: i film e le serie Tv in uscita
Milan-Salisburgo e Juventus-PSG: dove vedere i match
Ai rossoneri basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale: gli uomini di Pioli hanno quindi a disposizione due risultati utili su tre per passare il girone E. La Juventus invece è già fuori dalla competizione, dopo un percorso europeo composto da quattro sconfitte e una sola vittoria.I bianconeri però possono ancora sperare in un'eventuale retrocessione in Europa League, motivo per cui la gara contro il Paris Saing Germain non va sottovalutata. L'appuntamento per entrambe le gare è alle ore 21:00 di questa sera: Milan-Salisburgo sarà il match in esclusiva su Amazon Prime Video, mentre Juventus-PSG sarà trasmessa da Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in Ultra HD su Sky Sport 4K (213), nonché visibile in streaming su SkyGo e NowTv.