
Quello contro il Barcellona sarà un match da dentro o fuori per l'Inter di Simone Inzaghi. La vittoria a San Siro contro i blaugrana ha ridato entusiasmo ai nerazzurri che adesso però non possono fallire l'appuntamento del Camp Nou.
Nessuna squadra italiana ha mai battuto il Barcellona due volte in una singola stagione di Champions League, ma i precedenti sono a favore dell'Inter: nella mente dei tifosi è infatti ancora viva la semifinale del 2010. Scopriamo allora quando e dove vedere la partita tra Barcellona e Inter, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League.
-
Leggi anche:
- Filippo Ganna a 26 anni è il ciclista dei record
Barcellona – Inter: quando e dove vedere il match
Il 28 aprile 2010 i nerazzurri, sconfitti 1-0 dai blaugrana ma forti del 3-1 dell'andata, si qualificavano per la finale, poi vinta grazie ad uno strepitoso Diego Milito. Un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi in un'annata irripetibile, in cui l'Inter di Mourinho vinse scudetto, Coppa Italia e Champions League. Domani 12 ottobre, la compagine di Inzaghi è chiamata a ripetersi per non perdere l'appuntamento degli ottavi di finale. Il match inizierà alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video.