
Dopo una settimana di pausa tornano le gare di qualificazione dei gironi della Champions League 2022-2023. Si parte stasera con in campo Milan e Juventus, mentre domani sarà la volta di Inter e Napoli.
Gli unici certi della qualificazione agli ottavi sono gli azzurri di Spalletti, forti dei 12 punti fin qui ottenuti. Situazione più complessa per quanto riguarda invece Milan, Juventus e Inter, ancora in cerca della qualificazione aritmetica. Come sempre l'appuntamento con il grande calcio andrà in scena in due giornate: scopriamo allora dove vedere i match delle squadre italiane!
-
Leggi anche:
- Quando si fermerà la serie A 2022/2023?
- Chi è Karim Benzema, Pallone d'Oro 2022
- Fifa 23: la modalità in cui i giocatori sono vestiti come supereroi Marvel
Champions League 2022-2023: dove vedere le partite di Milan e Juventus
Milan e Juventus sono decisamente in alto mare e per qualificarsi devono necessariamente sperare in un passo falso di una delle contendenti del girone. La Juve in particolare deve sperare in un vero e proprio miracolo: il pareggio tra PSG e Maccabi Haifa darebbe infatti una chance ai bianconeri. Più agevole il percorso dei rossoneri che però da qui in poi non possono permettersi di perdere altri punti. Le gare inizieranno alle ore 21:00, Dinamo Zagabria-Milan sarà visibile sul canale uno di SkySport, mentre Benfica-Juventus verrà trasmessa da SkySport Football.
Champions League 2022-2023: dove vedere Inter-Viktoria Plzen e Napoli-Rangers
Domani, mercoledì 26 ottobre, sarà la volta di Inter e Napoli. Il Napoli di Spalletti è già agli ottavi grazie ad un percorso fin qui impeccabile. I 12 punti del girone sono frutto di quattro vittorie consecutive e adesso resta da vedere se gli azzurri passeranno il turno come primi o secondi nel girone. L'Inter di Simone Inzaghi invece è alla ricerca degli ultimi tre punti per la qualificazione aritmetica agli ottavi, dopo i 4 conquistati tra andata e ritorno contro il Barcellona. La gara del Napoli verrà trasmessa da SkySport Uno mentre il match dei nerazzurri sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati Amazon Prime Video.