
I nerazzurri faranno visita al Benfica in quel di Lisbona, mentre i partenopei sono attesi dall'insidiosa trasferta di Madrid contro il Real. Nel gruppo C del Napoli, il Braga ospiterà l'Union Berlino, mentre per il gruppo D la Real Sociedad accoglierà il Salisburgo. Scopriamo insieme a che ora si gioca e dove potere vedere le gare di Inter e Napoli.
-
Leggi anche:
- Bagnaia campione del mondo per la seconda volta: "A scuola mi dicevano di smettere con le moto"
- Come funziona il nuovo format della Champions League 2024-2025
- Dopo 47 anni l'Italia torna a vincere la Coppa Davis grazie a Sinner
Champions League, a che ora giocano e dove vedere Inter e Napoli
Il penultimo turno di qualificazione ha già regalato diversi verdetti. La Lazio di Sarri, forte della vittoria di ieri sul Celtic, è matematicamente qualificata agli ottavi di finale. In bilico, invece, il Milan di Stefano Pioli uscito con le ossa rotte dal confronto del 'Meazza' contro il Borussia Dortmund: per i rossoneri tutto si deciderà nell'ultima giornata della fase a gironi.
E oggi tocca a Inter e Napoli onorare la causa italiana. La squadra di Inzaghi è già qualificata ma non per questo quella contro il Benfica sarà una passeggiata di salute: l'obiettivo è infatti la testa del girone. I campioni d'Italia in carica sono a un passo dalla qualificazione; a Madrid potrebbe bastare anche un pareggio, nel caso in cui il Braga non riuscisse a battere l'Union Berlino. Ma non sarà facile, anche perché i madrileni del Real Madrid non avranno alcuna intenzione di cedere il passo. Ecco il calendario completo delle partite di oggi:
- 18:45 – Galatasaray - Manchester United (Sky, Infinity+)
- 18:45 – Siviglia - PSV (Sky, Infinity+)
- 21:00 – Bayern Monaco - Copenhagen (Sky, Infinity+)
- 21:00 – Arsenal - Lens (Sky, Infinity+)
- 21:00 – Real Madrid - Napoli (Amazon Prime Video)
- 21:00 – Braga - Union Berlino (Sky, Infinity+)
- 21:00 – Benfica - Inter (Sky, Infinity+)
- 21:00 – Real Sociedad – RedBull Salisburgo (Sky, Infinity+)