2' di lettura 2' di lettura
champions league le gare del 29 novembreE' tutto pronto per il secondo del quinto turno dei gironi di qualificazione della Champions League. Dopo il successo della Lazio, e la debacle del Milan, oggi tocca a Inter e Napoli.

I nerazzurri faranno visita al Benfica in quel di Lisbona, mentre i partenopei sono attesi dall'insidiosa trasferta di Madrid contro il Real.
Nel gruppo C del Napoli, il Braga ospiterà l'Union Berlino, mentre per il gruppo D la Real Sociedad accoglierà il Salisburgo. Scopriamo insieme a che ora si gioca e dove potere vedere le gare di Inter e Napoli.

Champions League, a che ora giocano e dove vedere Inter e Napoli

Il penultimo turno di qualificazione ha già regalato diversi verdetti. La Lazio di Sarri, forte della vittoria di ieri sul Celtic, è matematicamente qualificata agli ottavi di finale. In bilico, invece, il Milan di Stefano Pioli uscito con le ossa rotte dal confronto del 'Meazza' contro il Borussia Dortmund: per i rossoneri tutto si deciderà nell'ultima giornata della fase a gironi.

E oggi tocca a Inter e Napoli onorare la causa italiana. La squadra di Inzaghi è già qualificata ma non per questo quella contro il Benfica sarà una passeggiata di salute: l'obiettivo è infatti la testa del girone. I campioni d'Italia in carica sono a un passo dalla qualificazione; a Madrid potrebbe bastare anche un pareggio, nel caso in cui il Braga non riuscisse a battere l'Union Berlino. Ma non sarà facile, anche perché i madrileni del Real Madrid non avranno alcuna intenzione di cedere il passo. Ecco il calendario completo delle partite di oggi:

  • 18:45 – Galatasaray - Manchester United (Sky, Infinity+)
  • 18:45 – Siviglia - PSV (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Bayern Monaco - Copenhagen (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Arsenal - Lens (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Real Madrid - Napoli (Amazon Prime Video)
  • 21:00 – Braga - Union Berlino (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Benfica - Inter (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Real Sociedad – RedBull Salisburgo (Sky, Infinity+)