2' di lettura 2' di lettura
le curiosità sulla champions leagueLa Champions League è entrata nella sua fase più calda. In questa settimana infatti, le partite di ritorno dei quarti di finale decreteranno le squadre che accederanno alle semifinali.

Nella serata di ieri abbiamo già assistito al trionfo del Real Madrid che, nonostante la sconfitta in casa, si qualifica come semifinalista superando il Chelsea, forte del risultato dell'andata.
Se non sorprende la qualificazione dei blancos, quella del Villareal è stata un vero e proprio miracolo: il “sottomarino giallo” ha infatti eliminato la corazzata Bayern Monaco, tra le favorite per la vittoria finale. E adesso dovremo aspettare questa sera per conoscere il nome delle altre due semifinaliste: due match che promettono scintille. Ma dove vederli? E a che ora?

Dove vedere Atletico Madrid – Manchester City e Liverpool – Benfica

Nella serata gli ultimi due incontri dei quarti di finale ci diranno qualcosa in più. Il Benfica è infatti chiamato a riscattare il 3-1 dell'andata contro il Liverpool, anche se in casa dei “Reds” nulla sembra scontato. Tutto da decidere invece ancora tra Atletico Madrid e Manchester City, con i “cityzens” pronti a difendere il vantaggio dell'andata a Madrid. Preparate i pop-corn perché questo è l'ennesimo mercoledì di grande calcio. Entrambi i match inizieranno alle ore 21:00, ma mentre Atletico Madrid – Manchester City andrà in onda su tutti i canali Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport), Liverpool – Benfica potrà essere vista soltanto dagli utenti Amazon Prime Video.