2' di lettura 2' di lettura
blanco e padre sul palco insiemeNell'estate dei concerti spicca il tour di Blanco. Il giovane artista, vincitore del Festival di Sanremo, si è esibito in due serate a Roma, all'Ippodromo delle Capannelle, davanti a 60mila persone.
fonte foto: via Leggo.it

Due date che hanno registrato il tutto esaurito e che confermano l'enorme blasone di cui gode il cantante a soli 19 anni.

Nella serata di ieri ci sono stati molti momenti emozionanti ma uno su tutti ha commosso prima l'artista e poi i migliaia di presenti.

Blanco fa salire il papà sul palco durante il concerto

”Adesso voglio sul palco una delle persone più importanti della mia vita, mio papà. Colui che c'è sempre stato, che dall'inizio ha sempre creduto in me. Dove sei papà?” ha urlato il cantante prima di cantare il brano “Notti in bianco”. Così il papà di Blanco è salito sul palco cantando insieme al figlio una delle canzoni che lo ha reso celebre al grande pubblico. Non poteva esserci location migliore per papà Giovanni, romano di origine e trapiantato al nord. Proprio per questo Blanco, che considera la città di Roma come la sua seconda casa, ha voluto regalargli un momento emozionante che ha toccato anche i cuori dei fan.