1 min lettura
quando esce black panther

I Marvel Studios hanno annunciato il nuovo film del Marvel Cinematic Universe: si tratta del sequel di “Black Panther”, dal titolo “Black Panther: Wakanda Forever”.

In seguito alla prematura scomparsa di Chadwick Boseman nel 2020, interprete di T'Challa, gli Studios hanno escluso un recasting del personaggio, optando per la definitiva uscita di scena del personaggio. Ma quando uscirà il secondo capitolo dedicato alla Pantera Nera e al Regno di Wakanda? Scopriamolo insieme.

Quando esce “Black Panther: Wakanda Forever?

A questo punto la domanda sorge spontanea: chi sarà la nuova Pantera Nera? La risposta è nel trailer rilasciato pochi giorni fa dai Marvel Studios. Sempre grazie al trailer, sappiamo inoltre che farà il suo esordio nel Marvel Universe Namor il Sub-Mariner, un personaggio a capo di una razza sub-umana discendente dalla tribu dei Maya. Con l'assenza di T'Challa, il Regno di Wakanda ha bisogno di un nuovo leader protettore. L'appuntamento è per il 9 novembre 2022, giorno in cui il film verrà rilasciato nelle sale.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta