1' di lettura 1' di lettura
sinner
Fonte foto: EuroTennis


Gli Australian Open 2025 entrano nel vivo. Chiusa in scioltezza la pratica Jarry, Jannik Sinner è atteso adesso dalla sfida contro l'australiano Tristan Schoolkate. La gara, valida per il secondo turno del prestigioso torneo, vedrà i due tennisti – entrambi classe '01 – sfidarsi per la prima volta in carriera.

Uno scontro inedito, tra il numero uno al mondo e il padrone di casa che promette scintille: vediamo quando si gioca Sinner-Schoolkate e dove vedere il match in tv e in streaming.

Indice

  1. Australian Open 2025, Sinner-Schoolkate: quando si gioca l'incontro
  2. Dove vedere Sinner-Schoolkate (e tutti i match degli Australian Open 2025) in tv e in streaming

Australian Open 2025, Sinner-Schoolkate: quando si gioca l'incontro

La sfida tra Jannik Sinner e Tristan Schoolkate si disputerà giovedì 16 gennaio 2025: l'orario è ancora definire e verrà annunciato nelle prossime ore.

Sinner si presenta alla sfida dopo avere chiuso senza difficoltà la gara contro il cileno Nicolas Jarry, con il risultato di 7-6(2) 7-6(5) 6-1.

Lo stesso si può dire per Schoolkate che ha superato in scioltezza Daniel.

Dove vedere Sinner-Schoolkate (e tutti i match degli Australian Open 2025) in tv e in streaming

Sinner-Schoolkate sarà visibile in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, e su DAZN e Sky (ai canali 210 e 211). In alternativa, c'è lo streaming di Discovery+ e NOW. Inoltre, quest'anno anche gli abbonati a Tim Vision e Amazon video potranno gustarsi gli incontri del primo Slam stagionale.