Federico Bianchetti
Autore
sinner
Fonte foto: EuroTennis


Gli Australian Open 2025 entrano nel vivo. Chiusa in scioltezza la pratica Jarry, Jannik Sinner è atteso adesso dalla sfida contro l'australiano Tristan Schoolkate. La gara, valida per il secondo turno del prestigioso torneo, vedrà i due tennisti – entrambi classe '01 – sfidarsi per la prima volta in carriera.

Uno scontro inedito, tra il numero uno al mondo e il padrone di casa che promette scintille: vediamo quando si gioca Sinner-Schoolkate e dove vedere il match in tv e in streaming.

Indice

  1. Australian Open 2025, Sinner-Schoolkate: quando si gioca l'incontro
  2. Dove vedere Sinner-Schoolkate (e tutti i match degli Australian Open 2025) in tv e in streaming

Australian Open 2025, Sinner-Schoolkate: quando si gioca l'incontro

La sfida tra Jannik Sinner e Tristan Schoolkate si disputerà giovedì 16 gennaio 2025: l'orario è ancora definire e verrà annunciato nelle prossime ore.

Sinner si presenta alla sfida dopo avere chiuso senza difficoltà la gara contro il cileno Nicolas Jarry, con il risultato di 7-6(2) 7-6(5) 6-1. Lo stesso si può dire per Schoolkate che ha superato in scioltezza Daniel.

Dove vedere Sinner-Schoolkate (e tutti i match degli Australian Open 2025) in tv e in streaming

Sinner-Schoolkate sarà visibile in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, e su DAZN e Sky (ai canali 210 e 211). In alternativa, c'è lo streaming di Discovery+ e NOW. Inoltre, quest'anno anche gli abbonati a Tim Vision e Amazon video potranno gustarsi gli incontri del primo Slam stagionale.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta