Maria Zanghì
Autore
maccio capatonda auguri personalizzati

Quante volte abbiamo provato a creare degli auguri di compleanno per amici e parenti in modo originale, magari sperando che fosse proprio un personaggio famoso a renderli indimenticabili?

C'è chi ha deciso di ovviare a questo problema e di dettare la propria soluzione: Maccio Capatonda con il suo nuovo video ha pensato bene di realizzare degli auguri "personalizzati" per ogni persona che festeggerà un compleanno, la propria laurea o un matrimonio. In che modo? In pieno Capatonda style, tutto da ridere! Clicca qui per vederlo.

La nuova genialata di Maccio Capatonda: il video per gli auguri personalizzati

Chi lo conosce lo sa: rimane seri di fronte alla comicità brillante di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, è praticamente impossibile. E questo appare evidente anche nell'ennesimo video pubblicato sul profilo di Youtube.

"Grazie a questo video potrai fare gli auguri personalizzati da parte mia ai tuoi amici e parenti" - scrive il comico di Vasto a corredo del filmato che in pochissime ore ha fatto il giro del web, risultando tra i video più visti della piattaforma.

La nuova idea è stata quella di realizzare, una volta per tutte, il desiderio di quei tanti fan che ogni giorno gli chiedono un video di auguri per il parente o un amico che si appresta a festeggiare il compleanno, o anche la propria laurea o matrimonio.

E allora cosa si è inventando Capatonda? Ha deciso di mettere insieme in un unico video l'augurio affiancando anche i nomi di persona più famosi e utilizzati in Italia.

Auguri originali per la laurea o il compleanno? Ti aiuta Maccio Capatonda

Un video di ben 17 minuti, oggi 12° in tendenze su YouTube e che ha raggiunto già quasi 175mila visualizzazioni, in cui il comico ripete, per ogni lettera dall'alfabeto, i trenta nomi più popolari, in versione femminile e maschile.

"Ho deciso di fare questo video per poter accontentare tutti. Adesso potrete fare gli auguri ai vostri parenti e amici per tre diverse occasioni: laurea, compleanno, matrimonio". Chiunque, quindi, potrà servirsene e montare il nome utile a metà dell'augurio.

Tanti i commenti sotto il video che reputano geniale il nuovo lavoro di Capatonda. E altrettanti quelli che lo invitano a realizzare nuovi montaggi, o a provare a doppiare la fastidiosa voce robotica ufficiale di Trenitalia. Un altro colpo a segno per il regista di Omicidio all'italiana e della serie tv di Sky, The Generi.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta