
Dopo Taylor Fritz, Jannik Sinner incontrerà sul suo cammino agli ATP Finals di Torino il russo Daniil Medvedev. I due tennisti, rispettivamente numero uno e numero quattro del ranking ATP, si sfidano in quello che è il loro 15esimo incontro in carriera.
Il quinto in questa annata che ha visto Jannik Sinner brillare più di ogni altro sul campo da gioco: in palio, ovviamente, il pass per le semifinali dei NITTO ATP Finals di Torino. Ecco quando giocano Sinner e Medvedev e dove poter seguire il match in tv.
ATP Finals Torino, Sinner-Medvedev: quando e a che ora si gioca
Sinner e Medvedev scenderanno in campo giovedì 14 novembre alle ore 20:30 per il terzo incontro degli ATP Finals.
E' il quinto incontro tra i due nell'anno in corso e, al momento, il bilancio sorride all'altoatesino che si è imposto per ben quattro volte: nella Finale degli Australian Open, in semifinale del Masters1000 di Miami, nei quarti di finale degli US Open e del Masters1000 di Shanghai.
ATP Finals Torino, Sinner-Medvedev: dove seguire il match in tv e in streaming
Sinner-Medvedev sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv da Rai2 e da SkySportTennis. In alternativa, per chi volesse optare per lo streaming, il match sarà disponibile su RaiPlay e NOW.
La sfida si giocherà in contemporanea con la gara di Nations League tra Italia e Belgio: per una serata all'insegna del tifo azzurro.