
Matrimonio in vista sul set di Mare Fuori. L’attore ventitreenne Artem Tkachuk, che nella serie interpreta Pino o’ pazz, convolerà presto a nozze con la tiktoker Gioia D’Ambrosio. L’annuncio del fidanzamento arriva direttamente dalla ragazza che ieri ha reso nota al pubblico la bella notizia.
Attraverso le storie del suo profilo Instagram, la tiktoker ha pubblicato una foto scattata insieme al suo neo-fidanzato, mentre sfoggia un anello all’anulare sinistro. “I said yes” (“Ho detto sì") è la scritta che accompagna lo scatto e che conferma l’imminente matrimonio.
-
Leggi anche:
- Mare Fuori 4, le anticipazioni della trama
- Il film ‘Barbie’ è un top o flop? Ecco cosa ne pensiamo del titolo del momento
- Le novità di agosto 2023 su Prime Video: film e serie Tv
Chi è Gioia D’Ambrosio
La ragazza, ora fidanzata, di Artem è una giovane molto seguita sui social. Infatti, vanta più di 30.000 followers su Instagram, mentre su TikTok ha raggiunto oltre i 40 mila seguaci. Proprio attraverso questa piattaforma social, Gioia D’Ambrosio, pubblica frequentemente video girati in compagnia dell’attore di Mare Fuori, mostrando a tutti i fan la dolcezza del loro amore. Molti dei suoi contenuti sono diventati virali, tanto da permetterle di creare una notevole community online.
La relazione tra Artem e Gioia
Le informazioni sulla coppia non sono molte. Artem, infatti, è sempre stato riservato ed ha voluto tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, in modo da tutelare la sua privacy e quella delle persone a cui tiene. Proprio per questo motivo, siamo all’oscuro di molti dettagli che riguardano la relazione. Non sappiamo da quanto tempo i due hanno iniziato a frequentarsi, ma in un'intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno, l’attore ha rivelato di aver incontrato l’amore della sua vita prima di avviare la sua carriera per il piccolo schermo. Al momento non è nota neanche la data fissata per la cerimonia e si presume che, visto il riserbo mostrato dalla coppia, non avremo ulteriori dettagli in merito alla proposta o al matrimonio.