
Come sempre l'ultimo capolavoro della DreamWorks, Animation 'Kung fu panda 4', si conferma campione d'incassi con la 'modica' cifra di 410.4 milioni di dollari intascata al botteghino.
Nonostante sia il quarto film, la saga non smette di piacere alla gente che dopo anni trova gusto nel recarsi al cinema e immergersi nel mitico mondo di Po.
La buona notizia per tutti i fan di questa serie è che ci sono altri film molto simili con cui intrattenersi: scopriamoli insieme!Leggi anche:
- Spalletti dona sei computer alla scuola della città in cui è nato
- Il Mac "Non penso proprio": da meme a hit dell'estate?
-
Francesca Michielin vorrebbe iscriversi all'università e chiede consigli ai fan
Dragon Trainer
Questo capolavoro racconta la storia del giovane vichingo Hiccup che vive in un piccolo villaggio infestato dai draghi. Il ragazzo comprende ben presto che combattere le creature alate porta soltanto morte e distruzione; è così che egli decide di voler addomesticare i mostri e diventare il primo signore dei draghi.
Gli Incredibili
Un altro film bello e che ha appassionato intere generazioni è "Gli Incredibili". Questo colosso cinematografico ha fatto sognare bambini e adulti di tutto il mondo. Una famiglia di supereroi con poteri straordinari deve salvare il mondo da distruzione certa. Questo film è raccontato con un linguaggio divertente e umoristico adatto a tutte le età.
Il gatto con gli stivali
Questa pellicola ha del magico, in un remoto borgo spagnolo il famigerato Gatto con gli stivali ha l'obbiettivo di trovare la gallina dalle uova d'oro,ma la strada da percorrere non è per niente spianata e viene continuamente ostacolato dalla gattina spadaccina Kitty Zampe di Velluto.
Cattivissimo me
Per la prima volta il pubblico si è schierato dalla parte dei super cattivi: Gru è un signore malvagio che di mestiere fa il super cattivo in particolare fa il ladro. Egli insieme al suo esercito di Minions riesce a rubare oggetti particolari come ad esempio le Piramidi e addirittura la Luna.
Megamind
Un ultimo capolavoro che sento di suggerire è Megamind la storia infinita tra il bene e il male rappresentato da due alieni che da neonati approdano sulla terra e vengono adottati da famiglie con caratteristiche completamente diverse che segneranno la crescita di questi alieni.
Issa Guglielmelli