
Continua l'enorme successo del talent show di Maria De Filippi, Amici 2022, che viene promosso di settimana in settimana grazie al grande affetto di pubblico che segue con interesse lo sviluppo dei cantanti e ballerini dentro la scuola.
Dieci i talenti rimasti in gara che si sfideranno nel corso della quinta puntata del serale, in programma per domani, sabato 16 aprile, in prima serata. In base alle anticipazioni trapelate dal sito Il vicolo della news, possiamo anticiparvi che a lasciare la scuola sarà una sola persona, a differenza dalle puntate precedenti in cui gli allievi eliminati erano sempre stati due. Ecco dove vedere la quarta puntata del serale e tutte le anticipazioni emerse dalla registrazione avvenuta mercoledì 13 aprile presso gli studi Elios.
-
Leggi anche:
- Battiti Live presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica terza puntata: orario, dove vederlo, ospiti e cantanti
- Stranger Things 4: le sette anticipazioni contenute nei trailer
- Chi è e che scuola ha fatto Itzan Escamilla: Samuel di Élite
Amici 2022: orario e dove vedere la quinta puntata del serale
Nuove sfide per gli allievi della scuola più famosa d'Italia che domani, sabato 16 aprile, dovranno esprimere tutto il proprio talento, nel corso di tre manche, per riuscire a passare il turno e arrivare alla puntata successiva. Cantanti e ballerini proveranno a convincere i tre giudici con le proprie performance e a ottenere il loro voto. La quinta puntata del serale è già stata registrata e andrà in onda sabato 16 aprile, su Canale 5, a partire dalle ore 21:20. E potrà essere vista anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà visibile anche dopo la fine della puntata.
Amici 2022: le anticipazioni della quinta puntata
Le tre manche verranno come sempre alternate a momenti più leggeri tra sfide con i prof e le incursioni di Nino Frassica che con il suo Amici Senior saprà scaldare il pubblico e smorzare l'ansia degli allievi della scuola. Ospiti di puntata i Follya, ex Dear Jack, la band nata proprio ad Amici nel 2015 e che si è da poco riunita intorno al suo storico frontman, Alessio Bernabei. Il gruppo presenterà il loro nuovo singolo, Morto per te, uscito lo scorso 1 aprile.