
con queste parole Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha annunciato ieri sera, durante la diretta, l'abbandono al reality l'Isola dei Famosi.
Il reality che sarebbe dovuto terminare ieri, è stato allungato a sorpresa per un altro mese, fino alla fine di giugno. Per questo motivo ai partecipanti è stata data l'opportunità di proseguire l'avventura o decidere di fermarsi. Il giovane Alessandro, che frequenta un corso universitario in lingua inglese, non ha avuto dubbi e ha scelto di concentrarsi sul proprio percorso di studi.
-
Leggi anche:
- Padova, la studentessa "bacchetta" i grandi della politica su diritti civili e futuro: ecco cosa ha detto
- Marika si laurea con una tesi su Chiara Ferragni: prende il massimo dei voti
- Francesco si laurea su plateau e tacchi rossi: 110 e lode per la tesi sui diritti delle donne
Alessandro ha abbandonato il reality per il corso di laurea: “Sto pensando solo a questo”
La conduttrice del programma Ilary Blasi ha tentato di persuaderlo, ma Alessandro è stato irremovibile: ”Non frequento un'università normale, è un corso di laurea interamente in inglese. Sono fermo a questa decisione, sto pensando h24 solo a questo" ha detto il ragazzo, le cui parole sono state riprese da Fanpage.it. Una scelta che ha trovato il pieno appoggio della mamma Carmen Di Pietro: ”L'Università è davvero importante, è un peccato che lui vada via ma lo capisco completamente e ha il mio appoggio".