Federico Bianchetti
Autore
alessandro iannoni lascia isola dei famosi per lo studio
fonte foto: IlSussidiario.net
"Devo fare gli esami all'università, per me è importante"

con queste parole Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha annunciato ieri sera, durante la diretta, l'abbandono al reality l'Isola dei Famosi.

Il reality che sarebbe dovuto terminare ieri, è stato allungato a sorpresa per un altro mese, fino alla fine di giugno. Per questo motivo ai partecipanti è stata data l'opportunità di proseguire l'avventura o decidere di fermarsi. Il giovane Alessandro, che frequenta un corso universitario in lingua inglese, non ha avuto dubbi e ha scelto di concentrarsi sul proprio percorso di studi.

Alessandro ha abbandonato il reality per il corso di laurea: “Sto pensando solo a questo”

La conduttrice del programma Ilary Blasi ha tentato di persuaderlo, ma Alessandro è stato irremovibile: ”Non frequento un'università normale, è un corso di laurea interamente in inglese. Sono fermo a questa decisione, sto pensando h24 solo a questo" ha detto il ragazzo, le cui parole sono state riprese da Fanpage.it. Una scelta che ha trovato il pieno appoggio della mamma Carmen Di Pietro: ”L'Università è davvero importante, è un peccato che lui vada via ma lo capisco completamente e ha il mio appoggio".

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta