After il film: se tu fossi Tessa, sceglieresti Hardin o Noah? - VIDEO

After il film
In collaborazione con After il film
after il film

Ormai manca pochissimo all’uscita del film più atteso dell’anno: finalmente nelle sale ci innamoreremo dei protagonisti di After, dopo aver sognato con loro tra le pagine dei libri di Anna Todd. Quando?
Ovviamente dall’11 aprile nei cinema di tutta Italia!

Hardin (Hero Fiennes-Tiffin), Tessa (Josephine Langford), Noah (Dylan Arnold) e il loro triangolo amoroso ti aspettano per emozionarti ancora una volta.
Potrai dare un volto ai personaggi che più di una volta hai provato solo ad immaginare. Già, e quante volte hai fantasticato di essere proprio tu la fortunata contesa tra i due meravigliosi ragazzi della storia, Hardin, ribelle e misterioso, e Noah, gentile e affidabile? Forse migliaia è dir poco!
E allora la vera domanda è… tu chi avresti scelto tra i due?

Hardin o Noah? Skuola.net lo ha chiesto proprio a voi!

Non potevamo proprio continuare ad avere questo dilemma. Non ora che siamo tutti pronti a vedere al cinema le vicende nate dalla straordinaria penna (o forse, sarebbe meglio dire tastiera) di Anna Todd!
Così abbiamo deciso di fare un piccolo “test” e di chiedere a delle ignare ragazze di Roma, impegnate in shopping e chiacchiere in via del Corso, di “attaccare” un romantico post-it sul cartonato formato gigante che rappresenta il tipo di ragazzo che preferiscono.
Insomma, le abbiamo messe una volta per tutte davanti a una scelta: sfuggente e un po’ arrogante, o forse meglio romantico e dolce? In poche parole, Hardin o Noah?
Vediamo chi è riuscito a spuntarla.