
E' una delle serie tv spagnole più apprezzate dal grande pubblico di Netflix e sta per arrivare con la sua quinta stagione tutta da scoprire. Stiamo parlando di Elite che, a meno di un anno dall'ultima avventura, torna sugli schermi della piattaforma di film streaming con storie e intrecci tutti da raccontare.
L'ultima puntata aveva lasciato inermi i milioni di fan che hanno assistito all'ennesimo omicidio da parte di uno dei protagonisti principali. Come si aprirà la nuova stagione in arrivo? E a che ora arriverà su Netflix Elite 5? Scopriamolo!
-
Leggi anche:
- Bridgerton 2: consigliata o no? Cosa ne pensiamo
- As it was: testo e traduzione della canzone di Harry Styles
- The Vampire Diaries, su Netflix arriva la serie completa
Elite 5: quando esce su Netflix e orario
La nuova stagione di Elite è in arrivo venerdì 8 aprile su Netflix. Un nuovo semestre sta per iniziare a Las Encinas e nel corso dei nuovi otto episodi avremo la possibilità di conoscere nuovi personaggi dopo l'uscita di scena, quasi definitiva, di Guzman. Ma a che ora sarà pubblicata la quinta stagione? Diversamente da quanto accaduto in passato con altre serie tv, Netflix Italia non rilascerà la stagione a partire dalla mezzanotte, ma dalle ore 9:00, orario che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti.
Elite 5, le anticipazioni della nuova stagione
Con la fine della quarta stagione si è assistito all'allontanamento di Guzman che, secondo quanto emerso nell'ultima puntata, sarebbe l'esecutore dell'omicidio di Armando. Il protagonista ha deciso quindi di partire con Ander. Infatti, i due personaggi, non dovrebbero più comparire in Elite 5. Al loro posto arriveranno nuove leve che sconvolgeranno la vita all'interno de Las Encinas: Sofia, Gonzalo ed Eric. L'uccisione di Armando avrà ripercussioni su tutta la storia, soprattutto su quello che riguarda la relazione tra Rebeka e Mencia e tra Ari e Samuel. Quest'ultimo sarà capace di mantenere il segreto legato a Guzman?