2' di lettura 2' di lettura
bridgerton 2 a che ora esceSta per tornare Bridgerton 2 su Netflix. La serie tv di successo mondiale che dopo nemmeno un anno dall'uscita della prima stagione, torna sugli schermi, acclamata dal pubblico e dalla critica.
fonte foto: via Instagram @bridgertonnetflix

"Emozionante, romantico, sensuale e scandaloso" - così lo ha definito lo sceneggiatore che ha presentato alla stampa in anteprima la nuova storia che vedrà protagonista della seconda stagione, il primogenito della famiglia, il visconte Anthony.

Bridgerton 2 è in uscita domani, venerdì 25 marzo, ma a che ora sarà pubblicato su Netflix? Scopriamolo!

Bridgerton 2: a che ora viene pubblicato su Netflix?

Quella tra Daphne e il duca di Hastings, interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, è stata tra le storie più appassionanti dell'ultimo anno televisivo. L'amore tra i due ha coinvolto milioni di spettatori Netflix in tutto il mondo, tanto da far diventare Bridgerton una delle serie più viste sulla piattaforma. Da domani, venerdì 25 marzo, sarà disponibile la seconda stagione, a partire dalla Mezzanotte. Quindi, i fan del telefilm potranno gustarsi i nuovi otto episodi già da stanotte.

Bridgerton 2, la trama e le novità della seconda stagione

La storia tra Phoebe Dynevor e Regé–Jean Page non avrà un seguito nella seconda stagione. L'attore, interprete del ruolo del Duca di Hastings ha voluto mettere la parola fine alla sua partecipazione, affermando di aver dato il miglior lieto fine alla coppia. Al centro della trama della seconda stagione, invece, ci sarà il visconte Anthony, primogenito della famiglia, interpretato da Jonathan Bailey. In più, durante le otto puntate sarà dato spazio anche ai vari personaggi presenti nei romanzi di Julia Quinn, da cui è stata tratta la storia di Bridgerton. Accanto alla figura del visconte, saranno analizzati anche i personaggi dei fratelli Benedict, Colin e Gregory e delle sorelle Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe.