Spa di Birra: un sogno che diventa realtà!

Redazione
Di Redazione

In Repubblica Ceca esplode il fenomeno delle SPA Birra. Tutte le caratteristiche di una normalissima spa accompagnata da litri di birra!

"spa birra"

SPA DI BIRRA IN EUROPA


Dopo una lunga e stancante giornata di stress, cosa c’è di meglio di una bella birrozza fredda? Niente? Ne sei proprio sicuro? Ti sbagli, infatti, in Repubblica Ceca, esattamente a Praga, hanno inventato la SPA dedicata alla birra. Già, hai letto proprio bene! In questa particolare spa potrai goderti un bagno di 30 minuti in una vasca d’orzo, dove, al tuo fianco, troverai un rubinetto personale dal quale potrai riempire (senza limiti) il tuo boccale di birra. Per gli amanti del genere potrebbe essere una condanna.

LEGGI ANCHE: Perché bere birra fa bene: ecco 10 motivi

SPA DI BIRRA: USANZA STORICA


La vasca contiene tutti gli ingredienti naturali utilizzati durante la fase di fermentazione del nostro “nettare d’orato” preferito! Potrai anche goderti ben 20 minuti di massaggi in lettini riscaldati mentre sorseggi il tuo nettare preferito. Storicamente quella del bagno nella birra è un’usanza che risale ai tempi del Medioevo ed è un vero toccasana per il corpo e la mente. Infatti, la spa di birra a Praga, ti permette di fare un bagno in una vasca riempita di tutti gli ingredienti utilizzati per la produzione della birra stessa, come ad esempio l’orzo, il luppolo ed il lievito, conservati alla temperatura di 37 gradi Celsius. Tutti questi ingredienti (totalmente naturali) rilasciano proteine, vitamine e carboidrati, che gioveranno alla tua pelle.


LEGGI ANCHE: Bere birra dopo l’allenamento fa bene!

SPA DI BIRRA: IL COSTO


Il prezzo di questo percorso è di €110 e, parola di recenti visitatori, “ne uscirete fortemente rinvigoriti”. Inoltre, l’azienda raccomanda di non utilizzare la doccia per le successive 12 ore, così da poter godere appieno degli effetti benefici degli ingrendienti della birra. Potrai godere di questo percorso sia in singolo che in coppia, ed inoltre, è tradizione dell’azienda quella di regalare, come souvenir, una birra artigianale ai propri clienti! Insomma, godiamoci (e godetevi) questa birra nella birra.

Immagine copertina: rossparry.co.uk

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta