paolodifalco01
di paolodifalco01
Autore
1 min lettura
WhatsApp

Su WhatsApp c'è una novità in arrivo: stando alle ultimi indiscrezioni i programmatori stanno mettendo a punto una nuova funzione che permetterà ai due miliardi di utenti di "nascondersi" ma, andiamo a vedere di cosa si tratta.

La nuova funzione per risultare offline

L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo stando alle indiscrezioni sul web avrebbe deciso di aggiungere alle impostazioni la possibilità per gli utenti di scegliere chi può vederli quando sono online. In questa direzione andava anche l'aggiornamento rilasciato nel mese di maggio 2022 che prevedeva una nuova opzione dal nome "I miei contatti tranne" che dà la possibilità di escludere qualche contatto dalla propria lista in modo da permettere ad alcuni di poter controllare il proprio stato e ad altri no.

Sul rilascio del nuovo aggiornamento però non ci sono ancora notizie certe, probabilmente dovremo ancora aspettare qualche settimana prima di provare la nuova funzione.

Paolo Di Falco

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta