2' di lettura 2' di lettura
Novità per WhatsApp: sticker e la possibilità di  testi e disegni sulle immagini

Cari utenti di WhatsApp, preparatevi: la vostra app di messaggistica preferita sta per cambiare…in meglio. Tantissimi i modi che vi permetteranno di personalizzare i vostri messaggi, sarà praticamente impossibile non essere originali.

Preparatevi quindi, potrete dare sfogo alla vostra creatività!

LE NOVITA' -In arrivo, un set basilare che permetterà di elaborare e modificare le immagini: troverete sticker e nuove emoji che potranno essere ruotati, spostati e ridimensionati a vostro piacimento. Ma non solo. La nuova versione beta avrà anche l’opzione selfie con modalità flash e per registrare un video basterà tenere premuto il dito sullo schermo, scorrendo in alto e basso per lo zoom. Infine, come se tutto ciò non bastasse a stravolgere l’app, la lettura dei messaggi scritti: WhatsApp detterà ciò che gli altri ci scrivono. Insomma, tante e interessanti novità in arrivo!

Guarda le ultime emoji disponibili

LA TENDENZA E’ AGGIORNARSI – Chi fino ad ora aveva additato WhatsApp come la piattaforma meno propensa all’evoluzione, adesso deve proprio ricredersi. L’app di messaggistica più scaricata in assoluto ha di fatto seguito quello che ormai è diventato un trend, l’aggiornamento, che già altri come Snapchat e Instagram hanno sperimentato con successo. Non vi resta che sperimentare le novità offerte da WhatsApp!

Novità WhatsApp: arrivano sticker e nuove emoji articolo

Manlio Grossi