Carla Ardizzone
Autore
tv verticale

Si chiama Sero ed è la nuova tv presentata da Samsung: la vera novità è che l'apparecchio è in grado di ruotare per poter essere utilizzato anche in verticale. Esattamente come il tuo smartphone. Questo modello - costosissimo - per ora uscirà soltanto in Corea, ma potrebbe sbarcare anche negli Stati Uniti e in Europa.

La Tv che ruota e diventa verticale

Samsung Sero è un televisore

a tutti gli effetti, ma garantisce una visione ottimale anche dei video in verticale: basta ruotarlo con il telecomando.
Vi chiederete: perché creare un televisore che mima lo smartphone?
Ovviamente, perché ormai - in particolare i giovani - non possono fare a meno dei social network. E su Instagram o Snapchat, inutile dirlo, tantissimi contenuti (le Stories per prime) vengono visti proprio in verticale. Questo televisore, quindi, è stato pensato proprio per un pubblico giovanissimo che può usare le funzioni smart della Tv, per usare i social o i siti di e-commerce.
Quanto costa questo gioiellino? Solamente 18,9 milioni di won, cioè circa 14.600 euro.

Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta