Francesco_Fredella
di Francesco Fredella
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
max felicitas bullismo"Sempre stato bullizzato in età adolescenziale, ma finalmente sono riuscito a trovare uno sfogo e una voglia di rivincita nella creatività", racconta a Skuola.net Max Felicitas.

La fotografia è una delle più grandi passioni per Max.
"Fin da piccolo giocava con la macchina fotografica con i suoi amichetti", racconta ancora. Adesso i suoi video fanno più di 50 milioni di visualizzazioni. E vuole fare una crociata contro il bullismo: "Basta prendersela con i più deboli, lo dice uno che da piccolo ne ha passate". Le parole di Max risuonano e sembrano davvero efficaci se raccontate ad alta voce al popolo della Rete.

Ogni settimana su Tik Tok i suoi contenuti diventano virali ed è per questo motivo che Max è una nuova star di Tik Tok. Senza ombra di dubbio. Punto di forza dei suoi contenuti è la spontaneità, non usa infatti filtri o ritocchi, ma si presenta al suo pubblico proprio così com’è. Non solo però video ironici e balletti, Max è anche impegnato nel sociale. Tik Tok ha infatti avviato una collaborazione con lui per sensibilizzare i giovani.

Francesco Fredella