Giulia Ottorini, l’influencer di Tik Tok che ama gli animali. Ecco come li aiuta
Vi presentiamo Giulia Ottorini, la tiktoker che sta spopolando sui social e che, durante la scuola, ha lavorato in uno studio veterinario: "Ho donato una parte dei miei risparmi a un canile"
Una grande passione per gli animali, che da sempre sono al centro della sua vita. Giulia Ottorini, una delle influencer più forti in Rete - fidanzata con Mambolosco, classe 2002. Quando frequentava la scuola ha affiancato allo studio l’esperienza lavorativa in uno studio veterinario. “Lì ho avuto modo di amare gli animali, ultimamente ho donato una parte dei miei risparmi ad un canile dove tanti cuccioli sono ricoverati e attendono che una famiglia li adotti”, dice a Skuola.net la Ottorini. Dai suoi social, con quasi 2 milioni followers, arrivano decine e decine di messaggi. Molti si complimentano con lei, che in questi ultimi tempi sta praticamente spopolando.
La Ottorini, tra l’altro, è conosciuta anche come la regina del Twerking, parola usata per indicare un tipo di ballo in cui un certo tremolio sulle natiche diventa la coreografia naturale. Ma questa è un’altra storia perché lei preferisce parlare di quello che sta facendo per il mondo degli animali. Il grande cuore di Giulia Ottorini, come scrivono molti siti, sta diventando una notizia virale. E la Generazione Zeta lo sa bene.
Francesco Fredella
Data pubblicazione 1 Agosto 2022, Ore 9:57
Data aggiornamento 1 Agosto 2022, Ore 10:02
Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.