Francesco_Fredella
di Francesco Fredella
Autore
1 min lettura
Giulia OttoriniUna grande passione per gli animali, che da sempre sono al centro della sua vita. Giulia Ottorini, una delle influencer più forti in Rete - fidanzata con Mambolosco, classe 2002. Quando frequentava la scuola ha affiancato allo studio l’esperienza lavorativa in uno studio veterinario. “Lì ho avuto modo di amare gli animali, ultimamente ho donato una parte dei miei risparmi ad un canile dove tanti cuccioli sono ricoverati e attendono che una famiglia li adotti”, dice a Skuola.net la Ottorini. Dai suoi social, con quasi 2 milioni followers, arrivano decine e decine di messaggi. Molti si complimentano con lei, che in questi ultimi tempi sta praticamente spopolando.

La Ottorini, tra l’altro, è conosciuta anche come la regina del Twerking, parola usata per indicare un tipo di ballo in cui un certo tremolio sulle natiche diventa la coreografia naturale. Ma questa è un’altra storia perché lei preferisce parlare di quello che sta facendo per il mondo degli animali. Il grande cuore di Giulia Ottorini, come scrivono molti siti, sta diventando una notizia virale. E la Generazione Zeta lo sa bene.

Francesco Fredella

Data pubblicazione 1 Agosto 2022, Ore 9:57 Data aggiornamento 1 Agosto 2022, Ore 10:02
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta