Gianni Morandi non gestisce i suoi social(?)

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Gianni Morandi non gestisce i suoi social

Chi gestisce i profili social di Gianni Morandi? La rete è impazzita alla notizia che non sia il cantante a pubblicare i post su Instagram e Facebook. Ma il buontempone di Gianni ha prontamente risposto a Selvaggia Lucarelli, che ha diffuso la "terribile notizia", facendo sapere che dietro a tutto c'è Anna, sua moglie.

LA RISPOSTA DI GIANNI MORANDI - Non si è fatta attendere la risposta di Gianni Morandi al post della Lucarelli, che scrive: "Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi... io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale... Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai 'catturato' subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager"

Certo, è un po' come scoprire che Babbo Natale non esiste, e tutto sommato si sapeva, e in fondo è logico che sia così. Però un po' di delusione ci sta, e così è per Selvaggia Lucarelli: a scrivere gli ormai celeberrimi post su Facebook di Gianni Morandi non sarebbe Gianni Morandi, ma un social media manager, denuncia la blogger, come riporta il sito Repubblica.it. Lucarelli posta le prove della sua scoperta: una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto la quale appare il testo "mettila alle 13", che appare come un'indicazione a chi gestisce la pagina e pubblicata per errore.

Gianni Morandi non gestisce i suoi social

"Amici, sono delusa, attonita, amareggiata - scrive la Lucarelli -. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti".

Un saluto da Gianni Morandi

A rispondere ai fan, a fare auguri di compleanno e battute sagaci non sarebbe dunque Morandi in persona, ma un suo assistente. Su sua indicazione, certo. La foto incriminata è stata intanto modificata nel profilo di Morandi, dove comunque i fan chiedono chiarimenti

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta