Redazione
1 min
Autore
Futurama, in arrivo un gioco per smartphone

Recentemente è stata annunciata l’uscita di un curioso gioco per smartphone che sicuramente riporterà la maggior parte degli adolescenti qualche anno indietro. Le case sviluppatrici Dox Interactive e Tinyco, stanno lavorando con Matt Groening e il suo team per lo sviluppo di Futurama: Worlds of Tomorrow. Avete letto benissimo, i nostri cari amici Fry, Leela e Bender potranno a breve farvi compagnia di nuovo.

Ritorno inaspettato. Sarà all’altezza?

Il celebre cartone animato sta per approdare sugli smartphone, sia per Android che iOS. Gli sviluppatori oltre ad aver annunciato il nuovo game hanno precisato che tutto rimarrà strettamente fedele alla serie. Gli autori, doppiatori e animatori originali stanno lavorando con le due case videoludiche per creare nuove affascinanti storie.

Le incognite

Per quanto riguarda il gioco al momento è trapelato pochissimo. Le uniche cose certe sono: il nome e le piattaforme dove sarà possibile utilizzarlo. Nulla riguardo la data ufficiale, non è dato sapere neanche se sarà free o a pagamento. In poche parole sappiamo solo che esiste.

Matteo Vitale

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta