Fidelity House: la community social che "premia" le tue passioni

Redazione
Di Redazione

studenti felici

Sei stanco dei classici social network che decidono al posto tuo cosa farti vedere? Sei alla ricerca di una vera community in cui chiacchierare e conoscere persone con le tue stesse passioni? Vuoi ricevere tanti premi solo per fare quello che più ti piace?

Le alternative esistono e sono anche molto divertenti: in questo scenario ha saputo, ad esempio, farsi spazio Fidelity House, un social content network dall'esperienza decennale che ha messo al centro del suo meccanismo l'utente e l'informazione personalizzata.

Si tratta di una community dall'anima social che ti permette di gestire le tue passioni ed i tuoi interessi in modo del tutto innovativo, di vivere l'informazione in modo estremamente personalizzato e di dare il tuo contributo condividendo dei contenuti originali ed interessanti.

Dopo una breve registrazione, verrai accolto in una piattaforma dalla grafica semplice e coinvolgente, con tante funzioni attraverso le quali potrai customizzare la tua esperienza all'interno della community: avrai la possibilità di seguire gli altri utenti così da non perderti nemmeno un loro contenuto, chattare con loro per conoscersi e fare amicizia, ed ancora seguire tutti i tuoi "Interessi" per poter essere aggiornato ogni giorno solo su ciò che ti piace.

Potrai, inoltre, scegliere delle passioni tra tutte quelle disponibili ed inoltrare dei contenuti (articoli, foto e video, ma anche ricette e racconti di viaggio) che verranno pubblicati sui canali verticali del network ed in particolare su Fidelity News, Fidelity Donna, Fidelity Uomo, Fidelity Cucina e Fidelity Viaggi.

Fidelity House è riuscita, infatti, a coniugare il crowdsourcing journalism all’informazione social media oriented, offrendo una visione più moderna ed accattivante del "classico" giornalismo compartecipativo che il web ha conosciuto negli scorsi anni.

I contenuti pubblicati sul network ti permettono di guadagnare tanti "FI", la moneta virtuale di Fidelity House, e richiedere i tanti premi del catalogo Fidelity Gift, in cui è presente un vasto assortimento di voucher dei migliori brand.

Non resta dunque che iscriverti subito a Fidelity House per vivere questa fantastica esperienza.

Skuola | TV
Alessandro Montesi ospite della Skuola Tv!

Lo youtuber, amatissimo dai giovani, sarà ospite della nostra videochat! Non perdere la puntata!

13 dicembre 2018 ore 14:30

Segui la diretta