
Infatti l’11 e il 12 ottobre sono previste offerte esclusive per tutti i clienti Amazon Prime. Ma come partecipare agli sconti?
- Leggi anche:
- L'Europa approva il caricabatterie unico: ecco quale sarà
- Come funzionerà l'avatar su WhatsApp?
- iPhone, cosa cambia con l'aggiornamento iOS 16?
Come usufruire delle Offerte esclusive Amazon Prime l’11 e il 12 ottobre 2022
Le offerte esclusive di ottobre 2022, come accennato avranno la durata di 48 ore, e inizieranno a mezzanotte dell’11 ottobre, per terminare alle 23:59 de 12. Durante questo periodo di tempo andranno in scena sulla piattaforma dei saldi che dureranno tutti e due i giorni o solamente qualche ora.L'evento è riservato agli utenti iscritti ad Amazon Prime, il servizio di consegne veloci della società, e per l’occasione Amazon ha deciso di ribattezzare questo vero e proprio secondo Prime Day dell’anno, dopo quello già avvenuto a luglio, Offerte esclusive Prime.
Il nuovo evento di 48 ore garantisce ai clienti Prime l’accesso anticipato alle offerte natalizie dei migliori marchi, come Samsung e Miele, e la possibilità di acquistare una selezione di prodotti di Oral-B, iRobot, GHD e molti altri. Le offerte saranno disponibili in moltissime categorie, tra cui elettronica, moda, casa, cucina, animali domestici, giocattoli e dispositivi Amazon.
“In Amazon siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più” ha dichiarato Claudio Marchese, EU Product Manager Amazon Prime. “Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.”
Ma si potrà partecipare anche se non si è clienti Amazon Prime? Tecnicamente no, tuttavia, anche se non si possiede un account, per poter usufruire degli sconti delle Offerte Prime è possibile iscriversi all’ultimo momento al servizio, approfittando così della prova gratuita di 30 giorni.