Black Friday 2018: le offerte che vanno a ruba sul web

lucy.t.997
Di lucy.t.997

E’ dal 2016 che il Black Friday ha avuto finalmente importanza anche nei mercati italiani. Soprattutto i colossi dell’e-commerce in Italia stanno sfruttando questo fenomeno con buoni risultati: infatti di anno in anno sono sempre più le persone che attendono questa giornata dello shopping sfrenato a prezzi scontati. Venerdì 23 novembre 2018 è il giorno X, siete pronti a lanciarvi sulle offerte più vantaggiose?



I prodotti in saldo più attesi del Black Friday 2018

In Italia il Black Friday è una tradizione che si sta radicando piano piano nelle abitudini nostrane. Infatti è in continua crescita il numero di gente interessato al giorno di sconti: il mercato principale per questa giornata di saldi è quello online. Cosa si aspettano di trovare scontato i nostri connazionali durante il Black Friday? A chiarirlo una ricerca di Semrush, che ha analizzato le ricerche frequenti degli utenti sul web.
E’ sempre più crescente la richiesta di sconti nel settore tech: smartphone, pc e tablet sono gli acquisti prediletti per il venerdì nero nostrano. E infatti molti siti di tecnologia si stanno già preparando all'importante evento.

Black Friday 2018: i siti più cliccati

Tantissimi colossi dell’e-commerce stanno ormai facendo del Black Friday un evento unico e stanno quindi creando intorno a questa data moltissimo hype da parte degli utenti. Da chi già ha iniziato a proporre sconti pre-Black Friday e chi invece ha impostato un conto alla rovescia per scandire il tempo che separa gli utenti dall'attesa data di inizio dei saldi, tutti si stanno sbizzarrendo per venire a patti con il venerdì nero. I siti più cliccati sono senza dubbio quelli di elettronica, anche se al primo posto c’è un sito che raccoglie dentro sé un po’ tutto: Amazon. Seguito poi da Unieuro e Mediaworld, ognuno dei quali ha al suo interno un’intera sezione dedicata al giorno post Ringraziamento.
Ma anche Zara e Zalando, colossi dell’abbigliamento online, si stanno preparando per accogliere i clienti con sconti e nuove collezioni giusto in tempo per il periodo intenso di saldi. E voi dove farete le vostre compere?
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite della Skuola Tv? Segui i nostri aggiornamenti e lo scoprirai!

12 dicembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta