Le 5 beauty app per provare il tuo nuovo look senza sbagliare

Redazione
Di Redazione

selfie

Essere al top ormai è il desiderio di tutti, si cerca sempre di apparire al meglio e cavalcare i nuovi trend. Per aiutarci a farlo, queste cinque nuove App offrono servizi beauty sempre più all'avanguardia per soddisfare ogni tipo di esigenza. Se vuoi cambiare look, ma non rischiare di fare un disastro... te ne serve una!

Make Up Genius

Se sei indecisa sul tipo di rossetto da indossare o sull' ombretto da mettere, allora questa è l’app che fa per te. Come un vero simulatore di make up, MAKE UP GENIUS è in grado di testare qualunque tipo di trucco e colore sul tuo viso. Basta caricare sul sistema un selfie e il gioco è fatto: il make-up ricreato simulerà perfettamente quello reale.

Clean Beauty

É la prima App che aiuta a individua con facilità gli ingredienti presenti nei prodotti di bellezza e di igiene. Grazie a un sistema che "scova" automaticamente gli ingredienti controversi e a un archivio di quasi 800 ingredienti, il vostro mascara o il fondotinta non avrà più segreti. Nel bene o nel male.

Opi Nail Studio

Cambiare smalto a primavera è un po’ come fare il cambio di stagione: non sai mai su cosa andrà ancora di moda finchè non lo indossi. E qui viene l'aiuto dell'app. Scattate una foto della mano e caricatela, e vi darà i giusti suggerimenti per azzeccare colore e forma delle unghie: ha di 600 nuance disponibili, oltre alle ultime collezioni.

Style My Hair

Quello che tutti hanno sempre sognato. Avete presente la tragedia di sbagliare la tinta? Bene, dimenticatela! La nuova App di L’Oréal Professionnel può farvi provare in anteprima un nuovo colore di capelli. Non solo, STYLE MY HAIR è in grado di personalizzare la nuance selezionata come un vero parrucchiere!

Hairstyle Magic Mirror

Se il problema non è solo il colore, ma anche il taglio e lo stile, perché non testare il risultato prima che sia fatto il danno? Questa app permette di provare il nuovo look e arrivare dal parrucchiere ben preparati.

Carlotta Venditti
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta