
Inoltre, quest’anno ci sarà anche una speciale novità: Amazon proporrà anche una serie di esperienze speciali pensate apposta per i saldi estivi. Scopriamone di più.
- Leggi anche:
- 5 buoni motivi per recuperare “Sword Art Online” su Netflix
- The Ferragnez 2, torna lo show con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni: quando e dove vederlo
- The Umbrella Academy 3: da vedere o no? Cosa ne pensiamo
Prime Day 2022: quando iniziano gli sconti su Amazon
L’Amazon Prime Day 2022, che come accennato avrà la durata di 48 ore, inizierà a mezzanotte di martedì 12 luglio e terminerà alle 23:59 di mercoledì 13. Durante questo periodo di tempo andranno in scena sulla piattaforma dei saldi che dureranno tutti e due i giorni o solamente qualche ora.Tuttavia è bene ricordare che questi sconti sono riservati esclusivamente a coloro che possiedono un abbonamento ad Amazon Prime. Ma, anche se non si possiede un account, per poter usufruire degli sconti dell'Amazon Prime Day è possibile iscriversi all’ultimo momento al servizio, approfittando così della prova gratuita di 30 giorni.
Esperienze Prime Day 2022: come funzionano
In occasione di Prime Day, il 12 e 13 luglio, saranno acquistabili, oltre ai prodotti presenti normalmente sul catalogo dell’e-commerce, anche tante esperienze esclusive. Artisti musicali, VIP, influencers e tante eccellenze del Made in Italy saranno messi “in vendita” per poche ore o un intero weekend.Sono tantissime le esperienze che si potranno acquistare durante Prime Day e vivere tra luglio e ottobre. Scopriamole tutte:
-
• Live showcase a Milano con Jack Savoretti, per vivere un’esperienza musicale esclusiva con il cantautore italo-inglese.
• Live showcase a Milano con Sissi, una delle protagoniste più amate della ventunesima edizione di Amici.
• Meet & greet a Milano in collaborazione con Sony Music con Luca D’Alessio, in arte LDA, uno dei primi allievi della scuola di Amici ad aver vinto un disco di platino con l'inedito Quello che fa male.
• Concerto, backstage meet & greet con Il Pagante, per partecipare a una delle date del loro Summer Tour 2022.
• Evento di lancio della terza stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” a Milano, in compagnia del cast che include di Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal), Rkomi e Irama.
• “Chi arriva Prime?” - Gara di Go-kart con Riccardo Dose, youtuber, instagrammer, attore e cantante che ha fatto dell’ironia la chiave del suo successo.
• Aperisushi con Angelica Massera al Ristorante La Botte di Ferro Fish & Sushi di Grottaferrata (Roma), dove gustare dell’ottimo sushi e creare un contenuto video personalizzato con la celebre presentatrice, attrice, comica e imitatrice.
• Serata di binge watching della serie Amazon Original “The Marvelous Mrs. Maisel” con Emma Galeotti a Milano.
• Esperienza marocchina con showcooking esclusivo e degustazione di specialità marocchine presso il Riad Majorelle Bistrot di Milano in compagnia di Mohamed Ismail Bayed, in arte Momo, content creator, autore, attore e podcaster.
• Torneo di padel con Rudy Zerbi e Alexa al Padel Club Tolcinasco (MI) per un pomeriggio adrenalinico e divertente, adatto sia per chi è alle prime armi, sia per chi è già esperto di questo sport.
• Percorso alla scoperta delle erbe officinali a Sprea (VR) con Erbecedario, piccola azienda italiana che produce rimedi naturali e prodotti erboristici, con soggiorno e cena presso Tenuta Le Cave a Tregnago. (VR)
• Laboratorio per apprendere i segreti dell’arte orafa a Bassano del Grappa (VI) con Forme di Lucchetta, azienda familiare leader nella gioielleria in oro, con soggiorno e cena presso l’Hotel Ca' Sette di Bassano del Grappa.
• Week-end di gusto tra le eccellenze emiliane con Emilia Food Love, per vivere un percorso di piaceri e sensazioni indimenticabili nella Food Valley.
• Volo in elicottero sulle terre del Barolo con passeggiata tra i vigneti, light lunch e degustazione di vino locale presso la Cascina Lo Zoccolaio a Barolo (CN).
• Biglietti in area VIP allo stadio Diego Armando Maradona per assistere ad una partita di campionato della SSC Napoli.