IoStudio - La Carta dello Studente

Quando non è possibile uscire e incontrare direttamente gli amici in piazza o per il corso, basta un click per connettersi ad internet e passare magari anche intere serate a chattare divertendosi. Faccine, scambi di link e condivisioni di video divertenti sono un passatempo più che valido se si rimane a casa, ammesso che la connessione non ci abbandoni sul più bello.

SCONTI PER NAVIGARE – Se navigare in internet vi è diventato indispensabile quasi come respirare e sentite il bisogno di aggiornare il vostro profilo Facebook ogni quarto d’ora circa, adesso potete contare su un nuovo alleato, la Carta dello Studente. Grazie alle convenzioni on-line di IoStudio - La Carta dello Studente potete navigare in tutta tranquillità con il vostro smartphone o con la chiavetta per pc usufruendo di tariffe scontate e vantaggiose.

CAMBIA IL LINGUAGGIO, EVVIVA LE EMOTICON - Ormai lontani dall’obsoleto “tvb” e dalla sua variante “tvumdb”, il linguaggio che quotidianamente utilizziamo in chat e social network è fatto di immagini. Per ogni cosa c’è una emoticon: la faccina triste e quella con la lacrimuccia, il bacio con schiocco e quello con i cuoricini, il tuffo in piscina e la birra in compagnia, insomma, c’è uno smile per ogni evenienza.

CAVO DI RETE SCOLLEGATO - GAME OVER - Per esprimere uno stato d’animo, quindi, non c’è bisogno di tante parole, a volte bastano due punti e una parentesi per illuminare gli altri con un sorriso. Ma altrettanto facile è vedersi troncata brutalmente un’accesa discussione o una romantica conversazione a causa del cavo di rete scollegato, magari da una mamma infuriata per la vostra cameretta a soqquadro.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

Per tutte le informazioni sulle offerte di IoStudio - La Carta dello Studente visitate il Portale dello Studente.
Skuola | TV
#Wannabe Pino Insegno, la voce italiana di Viggo Mortensen, Jamie Foxx e molti altri

L’attore e doppiatore si mette a nudo nell’ormai celebre format di Skuola.net: tra aneddoti esilaranti sui banchi di scuola con Roberto Ciufoli e la missione per aiutare i malati di SLA

Segui la diretta