Maturità 2015: Renzi aspetta i commenti sulle tracce

Prima prova maturità passata. Almeno per il momento è scemata l'ansia del toto-tracce che in queste settimane ha accompagnato i maturandi italiani. Dopo la pubblicazione ufficiale delle tracce prima prova maturità 2015, anche il premier Renzi ha voluto cavalcare l'hastag #maturita2015 per conoscere i commenti di tutti i ragazzi proprio sui temi usciti quest'anno.

IL TWEET DI RENZI "CURIOSO DEI COMMENTI" - Il premier Matteo Renzi è sempre social, anche oggi giorno decisivo per la prima prova di maturità. Consegna ad un tweet la sua richiesta dopo questo primo ostacolo superata dai ragazzi. Twitta così "Calvino, Resistenza, Malala, Mediterraneo. Sono curioso di leggere i commenti dei ragazzi quando usciranno da #maturita2015"

Ascolta un estratto del video di Renzi che spiega la Buona Scuola

Inviateci i vostri commenti a redazione@skuola.net e noi li invieremo al premier Matteo Renzi
Ti piacciono notizie come questa?
Aggiungici ai preferiti su Google, seguici sul canale WhatsApp o su Google News.
Educazione sessuale vietata? Valditara: "Una fake news". Ecco le novità dell’anno scolastico 2026/27

Dieci punti chiave sul nuovo anno scolastico, spiegati dal Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in un'intervista esclusiva per Skuola.net

Guarda il video