Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4 giovani la possibilità di uno stage in formula 1

Red Bull anche quest'anno rilancia il programma Red Bull on stage, un'iniziativa che consente a 4 giovani neolaureati di fare il loro ingresso nel mondo della formula 1.

IL PROGETTO

- Si tratta di un programma di internship che offre la possibilità di uno stage retribuito all'interno della Scuderia Toro Rosso.

COMPENSO

- Lo stage retribuito, comprensivo di alloggio, consentirà ai 4 selezionati di partecipare anche al Gran Premio di Monza.

QUANDO

- Lo stage partirà il prossimo 16 giugno e si concluderà il 30 settembre

DOVE

- a Faenza

SETTORI

- Le aree in cui saranno inserite le 4 risorse selezionate nell'ambito del progetto sono: Production, Purchasing, Gearbox, Electronics e Control Systems.

REQUISITI

- Per partecipare al bando occorre possedere la condizione di studente o neolaureato (conseguimento del diploma di laurea non anteriore al luglio 2013). Bisognerà registrarsi sul sito www.redbull.it/tororosso e affrontare un primo test on line in cui verranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza. I candidati dovranno inoltre inviare un video intervista autoprodotto di 3 minuti. Per i 40 selezionati finali ci sarà un ulteriore test e infine il colloquio a Faenza che stabilirà i 4 vincitori.

E a te piacerebbe partecipare al progetto Red Bull on Stage?
Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta