Lavorare nell'editoria: gli stage Mondadori

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

stage alla mondadori

Settori di stage: Gestione commessa di stampa, Licensign ricerca iconografica, Junior Advertiser Marketing

Tipo di contratto: stage/full time.

Candidati ottimali:

-Stage in Gestione commessa di stampa- Neodiplomati con un percorso grafico/tecnico, con una buona conoscenza del flusso di stampa del libro e un’ottima conoscenza di Excel. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza anche breve nell’ambito della gestione commesse di stampa.

-Stage Licensing Ricerca Iconografica- Requisiti richiesti: buona conoscenza di Photoshop e del Pacchetto Office; dimestichezza con la lingua inglese;interesse per la fotografia, la grafica e le nuove tecnologie e attitudine al lavoro di back office, buone doti organizzative e autonomia.

-Junior Advertiser Marketing- Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o in marketing e discipline affini; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Power Point); ottima conoscenza di Internet e dei principali social media; buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese.

Vuoi inviare la tua candidatura? Manda il tuo curriculum vitae al seguente link della Mondadori.

Margherita Paolini

Consigliato per te
Sbocchi lavorativi: laureati e diplomati più richiesti
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta