Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
ti piacerebbe suonare nell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai? Partecipa al bando

Se sei un giovane talento musicale e hai compiuto già 18 anni, il bando indetto dalla Rai Radiotelevisione italiana fa al caso tuo. Potresti diventare un membro dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

RUOLI IN CONCORSO: Viola di fila (5 posti); primo timpano con obbligio degli strumenti a percussione, tastiere escluse (1 posto); violino di fila (7 posti); primo contrabbasso con obbligo della fila ( 1 posto); contrabbasso di fila con obbligo del secondo (1 posto).

DESTINAZIONE: Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai

SEDE: Torino

REQUISITI DI AMMISSIONE: Età non inferiore ai 18 anni alla data del 20 dicembre 2013; diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa al concorso, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, quindi certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero.

DOMANDA DI AMMISSIONE: La domanda di ammissione, reperibile dal bando, compilata in tutte le sue parti e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo lettera raccomandata, entro e non oltre il 20 dicembre 2013.

Che aspetti a candidarti? Ecco il bando!

Margherita Paolini

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta