Per gli amanti delle Tesine è arrivato “Builden”: creatori originali di contenuti

Redazione
Di Redazione

Vi ricordate quando dovevate fare la tesina di maturità senza capire come? Ora è arrivato Builden, il tuo tutor di tesine universitarie online.


TESINE BUILDEN: COSA E’


Vi ricordate i tempi in cui in questo periodo non pensavate ad altro se non ad uscire indenni dalla Maturità? Giorni, settimane, mesi a rimuginare sulla solita questione: “E ora? Che tesina faccio? Come mi devo muovere? Quale angolino scelgo per rannicchiarmi e piangere in solitudine?”.
Ansiogeni a dir poco. Ora vi diamo una notizia che potrebbe rasserenarvi, non troppo: è nato Builden, il tutor online per la redazione di tesine originali.
“Creeremo per te una tesina di maturità strettamente personale, esclusiva e caratteristica.”
Questo il messaggio inequivocabile con cui Builden lancia il proprio servizio. Cosa vuol dire tutto ciò? Semplicemente che lo studente maturando (o universitario nel caso in cui debba effettuare un piccolo progetto per una determinata materia) potrà farsi ‘aiutare’ da loro, delegando, essenzialmente, quello che è il compito più gravante di ogni studente alle prese con gli esami di maturità.

TESINE BUILDEN: COME FUNZIONA


Puoi scegliere un argomento o una materia in generale su cui vorresti basare l’intera tesina, sarà premura di Builden ricercare ed adattare i vari collegamenti con le materie oggetto di studio. Oppure puoi semplicemente lasciare carta bianca a Builden parlandogli generalmente dei tuoi interessi e loro penseranno a costruire una tesina adatta a te. Prima di essere inviata, la tesina sarà controllata da professori esperti per ogni materia trattata. Pagando un piccolo supplemento avrai diritto ad una revisione dell’elaborato in cui verranno inserite tutte le correzioni, aggiustamenti e pareri personali che i tuoi professori eventualmente ti richiederanno. Un servizio decisamente completo… se fosse nato anni fa probabilmente, cari amici universitari, vi sareste risparmiati varie sedute dallo psicologo. Ora son cavoli tuoi.

TESINE BUILDEN: CONTATTARE



“Caro studente o studentessa, sappiamo bene cosa vuol dire studiare 4/5 ore al giorno, non potersi dedicare allo sport, alle uscite, al divertimento in generale. Prima di te anche noi abbiamo provato sulla nostra pelle tutto questo ed è per questo che abbiamo creato Builden.”

Un augurio che per uno studente sa più di libertà.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

11 marzo 2021 ore 16:00

Segui la diretta