Interfacoltà, pari tra Realmente Manager e Skonvolt

francesca_fortini
Di francesca_fortini
quarti di finale Coppa delle Università Milano

COLCHONEROS Vs KAISERDUDEN - In virtù della sosta prevista per il lunedì in albis, la seconda giornata d’Interfacoltà by Campionato Universitario Skuola.net, si conclude eccezionalmente nella giornata di giovedì.
I primi a scendere in campo e ad incrociare gli scarpini sono i Colchoneros, che in cerca di riscatto affrontano Kaiserduden. Al doppio vantaggio honduregno, firmato Cella e Mazzetti, i ragazzi di Onofrio fanno seguire un crollo verticale, già nel primo tempo infatti gli australiani di kaiserduden riescono a pareggiare, prima che ad inizio ripresa una rovesciata del trascinatore Radice non confermi il definitivo sorpasso. Di lì in poi diventa un tiro al bersaglio per i poveri Colchoneros, troppo morbidi e troppo distratti per iniziare a raccogliere punti. Bene Kaiserduden che mai durante la gara si è lasciato condizionare dal risultato pensando solo ed esclusivamente a giocare.

INTANTO SOCCER Vs PARTENOPEI - Brutta sconfitta per l’Intanto Soccer, che contro la matricola terribile dei Partenopei, non riesce a reggere al ritmo imposto dai famelici avversari. Corsa, aggressività, e voglia di vincere sono le armi che permettono agli uruguagi di sfondare più volte il muro neroverde. Difesa perfetta e attacco concreto, complimenti ragazzi avanti così.

VINTAGE Vs CROCE DEL SUD - Vintage contro Croce del Sud rispetta il pronostico e mette a segno la seconda vittoria consecutiva, per uno degli esordi più felici di sempre. Dopo un primo tempo abbastanza spigoloso, terminato sul parziale di uno a zero, la ripresa vede i “ghanesi” dilagare. La necessità di recuperare il passivo spinge Croce del Sud a sbilanciarsi lasciando ampi spazi per le ripartenze avversarie. La tripletta di Sollazzi e la volé di Spezzaferro chiudono la pratica sul quattro a zero. Croce del Sud, apparsa ancora un cantiere aperto, cerca la quadratura del cerchio e qualche volta dimentica quel pizzico di umiltà che nella passata stagione gli ha permesso di sopravvivere. L’ultima gara in programma saluta lo splendido pareggio tra Skonvolt e Realmente Manager. Entrambe le squadre spuntate, si affidano alla fisicità ed alla propensione dei loro centrocampisti. Sempre avanti Skonvol, prima con Sbrescia, poi con Lotti, ma sempre in partita i Manager che hanno la forza ed il merito di riprendere per i capelli la gara, ed entrambe le volte grazie all’estro del capitano D’Elia!


La nostra pagina su Facebook

Dario Abbruzzese

Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta