Cosa regalare a San Valentino: 10 idee NON noiose

Redazione
Di Redazione

Se siete indecisi su cosa regalare a San Valentino vi proponiamo una serie di alternative non mainstream per stupire la propria metà!

"cosa regalare a san valentino"
Una delle questioni irrisolte insieme alla crisi economica del nuovo millennio ed i buchi neri nello spazio: cosa regalare a San Valentino alla propria metà? Partendo dal presupposto che la verità in mano non l'abbiamo nemmeno noi, possiamo darvi qualche suggerimento per rendere il vostro partner felice e gustarvi la ricorrenza nel miglior modo possibile.
Ecco le nostre 10 idee su cosa regalare a San Valentino.

Cena in Tram


L’evoluzione della classica cenetta romantica è la ricerca di location particolari e romantiche che normalmente non ti aspetteresti. Come ad esempio un tram. Cosa c’è di romantico e di particolare? Innanzitutto l’atmosfera. Si parla di vagoni ristrutturati e dal gusto vintage che accolgono un numero ristretto di clientela, garantendo quindi una buona riservatezza. In secondo luogo il panorama, che, come una carrellata di belle diapositive, farà da scenario alla vostra romantica cena. Il servizio è disponibile in diverse città, perciò se per San Valentino vi trovate a corto di idee non dimenticate di prenotare una cena sul tram (a Milano c'è ATMosfera che organizza cenette romantiche). La vostra dolce metà rimarrà sicuramente colpita.


Bungee Jumping


Adrenalina e amore per voi vanno a braccetto? Allora non vi rimane che provare insieme un’esperienza unica come ad esempio un salto con il bungee jumping (per informazioni c'è Regalo24 ). Altro che mazzolino di fiori... Qui stiamo parlando di 150 metri d'altezza, brivido di coppia da fare.

Un giro in Ferrari


Se il tuo lui ha la passione per le macchine sportive, se vuoi stupire la tua lei lasciandola a bocca aperta, il regalo perfetto è un giro in Ferrari (qui i prezzi offerti da Regali & Idee). Ci sono diverse soluzioni fra cui scegliere, sia online, sia attraverso i cofanetti regalo. L’esperienza e il ricordo che rimangono, invece, saranno unici!

Abbonamento in Palestra


Discutibile, d’accordo, ma pur sempre un regalo molto apprezzato, soprattutto dai più sportivi. Spesso diventa difficile coniugare i vari impegni fra lavoro, studio, vita di coppia e palestra. Un abbonamento in palestra insieme al proprio partner potrebbe essere la soluzione perfetta per divertirsi insieme e, perchè no, rimettersi in forma.

Un mazzo di Rose Rosse...al contrario


Per quanto sia un cliché a lungo discusso il classico mazzo di rose rosse non lascerà mai insoddisfatta nessuna ragazza. Al contrario, sa essere molto persuasivo e romantico. E se a riceverlo fosse un ragazzo? Probabilmente rimarrebbe colpito dall’audacia della propria compagna. Mi raccomando non accompagnate il regalo con le solite frasi classiche che potrebbero rovinare il San Valentino a tutti!

Week End alla Spa


Questo risolve sempre tutto. Ma proprio tutto: mancanza di idee, stress da regalo, felicità di coppia. Il weekend alla Spa è l’asso nella manica da tirare fuori il 13 febbraio.

Comprare una stella


Il regalo per i più romantici in assoluto? Una vera stella del firmamento. É possibile infatti scegliere e offrire in dono una stella alla propria dolce metà, con tanto di certificato, coordinate e gadget con costellazione incisa. Il prezzo? Dipende un po' dalla costellazione, luminosità, posizione... di massima può andare dai 59€ ai 199€.

Un viaggetto (economico) a Parigi?


Prendete un posto che amate entrambi, assicuratevi di prenotare una stanza e una cena nel miglior ristorante della zona e stupite la vostra dolce metà con un viaggio. Per San Valentino troverete moltissime offerte fra cui scegliere. Potete spaziare dall’agriturismo in Toscana alla fuga romantica verso Parigi (guardare Ryanair o FlixBus

per eventuali offerte low cost), l’importante è pensare a tutti i dettagli perché l’imprevisto rischierebbe di rovinare l’atmosfera. Se il viaggio è troppo dispendioso valutate una bella gita in giornata: in Italia siamo pieni di borghi romantici.

Un cielo stellato


Per i romantici d'altri tempi, invece, ci sono soluzioni più a portata di mano. Per esempio potreste coprire l’intero soffitto della camera di stelle luminose, quelle che si illuminano solo al buio. Sarà molto romantico vedere la sua espressione nel momento in cui lo scopre.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta