7 Vip che hanno studiato Medicina

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

10 vip che hanno studiato medicina

Medicina è difficile. Tutti lo sanno, tutti lo ammettono. In molti ogni anno provano a superare i test di medicina e le prove per entrare in una delle facoltà più dure dell’università. Ma vi siete mai chieste se siete gli unici a studiare questa difficile materia? Noi di Skuola.net ce lo siamo chiesto e abbiamo trovato 7 vip che hanno studiato Medicina all'università.

7. Paul Gasol

paul-gaso

Il famoso giocatore di basket proviene da una famiglia di medici. L’esempio dei suoi genitori è stato tra i primi motivi che lo hanno spinto a iscriversi alla facoltà di medicina all’università. Si è iscritto all’Università di Barcellona ma non ha completato gli studi per i suoi vari impegni sportivi. Di sicuro se gli appunti di medicina li avesse scaricati da Skuola.net, forse ce l'avrebbe fatta anche da non frequentante.

6. Michael Crichton

Michael Crichton

Autore e scrittore di alcuni famosi romanzi contemporanei, Michael Chricton all’inizio della sua carriera da scrittore non ottenne molti successi. Durante i suoi studi infatti i voti bassi in inglese lo scoraggiarono al punto da spingerlo a scegliere un corso di studi diverso da lettere; per questa ragione si iscrisse ai corsi di medicina all’Harvard College e poi all’Harvard Medical School.

5. Ernesto “Che” Guevara

Ernesto “Che” Guevara

Non dite che non lo avete mai sentito nominare. Il “Che” rivoluzionario argentino ha studiato medicina all’università, e proprio questi studi segnarono profondamente la sua vita. Ernesto Guevara ha frequentato la Facoltà di Medicina dell'Università di Buenos Aires

4. George Miller

George Miller

Il regista australiano della trilogia Mad Max ha un passato da laureato in medicina, l’ha ottenuta alla University of New South Wales.

Ricordi questa scena dal film "Una notte da leoni"?

3. Ken Jeong

Ken Jeong

Ci credereste che l’attore coreano di “Una notte da leoni” Ken Jeong abbia due lauree e che una sia in medicina? Invece e proprio cosi, l’ha ottenuta al University of North Carolina.

2. Lisa Kudrov

Lisa Kudrov

La famosa attrice della riuscita sitcom Friends ha avuto un periodo parallelo della sua vita in cui ha
studiato psicobiologia al Vassar College, anche lei insomma si è cimentata nell’ardua sfida delle materie mediche.

1. Jay Sean

Jay Sean

Il famoso cantate, noto per il suo singolo “Dance vith You” che ha ottenuto grande successo nella classifica dei singoli del Regno Unito, ha frequentato i corsi di medicina. Anche per lui i buoni voti non sono bastati per fargli continuare gli studi, infatti ha terminato la carriera scolastica per continuare la sua carriera musicale.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta