
Per chi non la conoscesse, Bebe Vio è una campionessa mondiale paralimpica in carica del fioretto individuale, diventata famosa per avere spinto gli esperti nel costruire una protesi per poter continuare ad allenarsi nel fioretto, nonché - come detto - per la medaglia d'oro alle ultime Paralimpiadi (2016) a Rio de Janeiro.
Subito dopo è diventata volto di molte campagne per la scherma e per lo sport paralimpico in generale, e non solo. Nuova vittoria oggi per la giovanissima Bebe: ora è riuscita a prendere la patente!
La patente di Bebe Vio: il post sui social
“Finalmente sei mia.”, è così che la campionessa olimpica festeggia la patente con i suoi fan e, come al suo solito, ironizza: “Tranquilli comunque, vi terrò aggiornati sulle città dove andrò…così potrete scappare in tempo.”Bebe però vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa e scrive: “Questa patente la dedico a tutte le persone che mi prendevano in giro alle bocciature della teoria… grazie ragazzi”, taggando Alessandro Cattelan, Fabio Fazio, Pio e Amedeo fra gli altri.