Le 9 cattive più sexy del cinema

Redazione
Di Redazione

Belle e letali: ecco una lista delle cattive più sexy del cinema!

"cattive più sexy del cinema"
Diciamocelo, i cattivi piacciono a tutti. Affascinanti, crudeli, senza morale, senza coscienza, spesso pazzi e con un passato turbolento, o a volte solo cattivi e basta, così, per partito preso. C'è qualcosa nella loro crudeltà che li rende sicuri e pieni di confidenza. E quando il cattivo è donna? Beh, preparatevi a un'esplosione sexy di corpi mozzafiato, labbra rosse e capelli fluenti, tutto condito dalle peggiori intenzioni. Ecco allora tutta per voi una lista delle 9 cattive più sexy del cinema, perché il vero male è donna!

Il Diavolo (Elizabeth Hurley) - Indiavolato


In questo film molto divertente, la bellissima attrice inglese Elizabeth Hurley incarna il male per eccellenza: il Diavolo. Effettivamente, potendo assumere qualsiasi forma, perché non quella di una delle donne più sexy del pianeta? Il Diavolo decide di proporre all'impacciato Elliott Richards (l'intramontabile Brendan Fraser) un contratto: sette desideri in cambio della sua anima. Come andrà a finire?

Velma Kelly (Cathrine Zeta-Jones) - Chicago


Chicago degli anni '20, Velma Kelly è la show girl più talentuosa e amata della città. Un vero peccato che abbia ucciso il marito e la sorella, finendo così in prigione. In un universo di sigarette, lustrini e caschetti ecco la super sexy Cathrine Zeta-Jones che canta, balla e ammalia. Insieme a Renée Zellweger, una bella coppia di assassine.

Ava Lord (Eva Green) - Sin City, Una donna per cui uccidere


Se vi fosse venuto il dubbio, sì, è lei la donna per cui uccidere. Beh, per Eva Green questo ed altro! In questo film interpreta una donna particolarmente perfida e manipolatrice, che convince l'amante a uccidere suo marito. Per denaro, ovviamente.

Madison Lee (Demi Moore) - Charlie's Angles, Più che mai


Basti dire che in questo film Demi Moore interpreta "l'angelo caduto" di Charlie, che ha deciso di darsi al crimine. Beh, a noi piace lo stesso, anzi di più. Chi ha il compito di combatterla? Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Buone o cattive, a noi vanno bene tutte!

Regina George (Rachel McAdams) - Mean Girls


Il liceo può essere molto difficile, soprattutto se popolato da reginette malefiche. Perfetta rappresentante di tutte loro, la perfida e viziata Regina, che sa davvero come essere popolare.

Dr. Julia Harris (Jennifer Aniston) - Come ammazzare il capo... e vivere felici.


Fa la dentista, è pericolosamente ninfomane e ha le fattezze di Jennifer Aniston. Ora, se non mettiamo lei nella lista vuol dire che non abbiamo capito proprio niente dalla vita. E voi come vi sentireste a venire molestati sessualmente dalla dottoressa Julia Harris?

Catwoman (Michelle Pfeiffer) - Batman, Il ritorno


Una donna in una tuta di latex nero, con tacchi vertiginosi, orecchie, occhioni e labbra di fuoco. Ah, e sapete chi è la gattona in questione? Michelle Pfeiffer. Devo aggiungere altro? Batman, riuscirai a difenderti da lei? Noi no di certo, e nemmeno vogliamo.

Harley Quinn (Margot Robbie) - Suicide Squad


Sempre dall'universo di Gotham City, ecco che arriva la nostra psicopatica preferita: Harley Quinn. Che dire, è matta, ha i codini colorati, i pantaloncini inguinali e la perfezione di Margot Robbie non fa che renderla ancora più attraente!

Cathrine Tramell (Sharon Stone) - Basic Instinct


Beh, non potevamo dimenticarci di lei, colei che può tutto solo incrociando le gambe. Standing ovation per Sharon Stone, la cattiva più sexy del cinema! Come difendersi in un interrogatorio? Non mettendo gli slip, o almeno così la pensa la nostra Cathrine Tramell.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta