2 min lettura
Morte Liam Payne, tre persone sono state incriminate: cosa è successo
Fonte foto: Rebel Ranch


Proseguono le indagini sulla morte di Liam Payne, ex cantante degli One Direction, morto lo scorso 16 ottobre in seguito a una caduta dal balcone della stanza d'albergo dove alloggiava, a Buenos Aires.

La notizia delle ultime ore è che procura della capitale argentina ha reso noto che tre persone sono state incriminate nell'ambito dell'indagine: come riportato da Il Post, si tratterebbe di un assistente del cantante, di un dipendente della struttura alberghiera e di una terza persona non ancora identificata.

Indice

  1. Morte di Liam Payne: la procura indaga tre persone
  2. Quando sarà il funerale di Liam Payne

Morte di Liam Payne: la procura indaga tre persone

Sulla morte di Liam Payne va fatta ancora chiarezza. Le indagini degli inquirenti si sono concentrate in particolare modo nella camera d'albergo dove alloggiava il cantante.

Qui, come riportato dal quotidiano argentino Clarìn, sono state rinvenute diverse droghe, oltre a danni a mobili e televisione.

Nella giornata di giovedì, poi, l'annuncio riguardo i tre indagati: l'assistente del cantante, accusato di omicidio colposo per averlo lasciato da solo dopo avergli fornito droghe, un dipendente dell'albergo e una terza persona, entrambi accusati di spaccio di stupefacenti.

Quando sarà il funerale di Liam Payne

Nel frattempo, lo scorso 4 novembre, la salma di Liam Payne ha fatto ritorno nel Regno Unito. Secondo il quotidiano britannico The Mirror, i funerali del cantante si terranno in forma privata: verosimilmente tra il weekend e l'inizio della prossima settimana.

Al riguardo, sia familiari che i fan hanno chiesto il massimo riserbo, e non ci saranno dunque cerimonie o commemorazioni pubbliche.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta