Zayn Malik lascia gli One Direction

Zyan Malik lascia gli One Direction

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma è ormai arrivato l'annuncio ufficiale: "Zayn Malik lascia gli One Direction". Come fu per Robbie Williams con i Take That negli anni '90, la notizia spezzerà il cuore di tutte le directioners che hanno seguito con il fiato sospeso le vicende del loro gruppo preferito. Già da gennaio, infatti, si vociferava di un possibile scioglimento della band. In quell'occasione, tuttavia, gli 1D avevano rassicurato gli animi confermando l'uscita di un nuovo album, il quinto, già in lavorazione. Ieri però è arrivata la brutta notizia, il bel Zayn Malik molla il gruppo. Troppo stress.

UN TOUR DIFFICILE - Zyan già durante il tour aveva mostrato qualche segno di cedimento, abbandonando i compagni nella tappa alle Filippine e tornando in Inghilterra. Sembrava che la scelta fosse solo temporanea, ma poi è arrivata la doccia fredda: "la mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi mai immaginare - ha spiegato Zayn Malik nella nota pubblicata sui social del gruppo - Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un po' di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori".

PROBLEMI DI CUORE? - La goccia che ha fatto traboccare il vaso, forse, è stata la paparazzata del cantante in compagnia di una una ragazza inglese a Phuket, in Tailandia, mentre la fidanzata ufficiale, Perrie Edwards del gruppo Little Mix, era rimasta in Inghilterra. Che lo scandalo abbia contribuito al malumore di Zayn?

COSA SUCCEDERA' AGLI ONE DIRECTION? - Nel messaggio che Zayn Malik ha pubblicato c'è anche un riferimento ai suoi compagni di musica e di vita, gli One Direction: "so che ho quattro amici per la vita e so che continueranno a essere la miglior band nel mondo". Cosa succederà quindi agli 1 Direction? Continueranno a daliziare le loro fan con la musica? Certamente. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Luis Tomlinson continueranno la loro avventura in quattro. "Siamo tristi per il suo abbandono ma rispettiamo le scelte di Zayn" - hanno fatto sapere - "Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale".


Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta