Mika
di Mika
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
Justin lascia il cinema articolo
Justin Timberlake ha recentemente affermato di volersi dedicare completamente alla sua carriera musicale, mettendo da parte la recitazione; secondo lui, lasciare la musica a questo punto sarebbe "una cosa stupida da fare".
E non ha tutti i torti: il suo ultimo singolo, What Goes Around, è saldamente ai primi posti delle classifiche mondiali, e il suo FutureSex/LoveSounds Tour procede a vele spiegate.

What Goes Around, ispirato dalla fine della relazione tra l'amico Trace Ayala e Elisha Cuthbert (la Kim Bauer di 24), rappresenta la svolta "adulta" di Justin, che sembra ormai essersi messo definitivamente alle spalle il passato da idolo delle teenagers con gli *NSync. L'album FutureSex/LoveSounds è un inno alla sensualità, con varie collaborazioni eccellenti (T.I. e will.i.am su tutti), prodotto da veterani delle charts come Rick Rubin e Timbaland (anche se la maggior parte della produzione è firmata da Danja, nuovo protetto dello stesso Timbaland).

Il nome di Justin è ormai legato indissolubilmente al successo. Con What Goes Around è diventato il secondo artista ad avere tre singoli di fila in cima alla classifica di vendite (dopo Usher). E mentre si vocifera di una possibile collaborazione con Madonna e di una possibile relazione con Scarlett Johansson, Victoria's Secret lo incorona l'uomo più sexy del pianeta. E lui dimostra anche un gran cuore, affermando di volere stare vicino alla ex Britney Spears, che sta passando un momento difficile.