Migliori amiche: scegli il viaggio giusto

ClaudiaZedda
Di ClaudiaZedda
la vacanza perfetta? Quella con la migliore amica

Ancora un ultimo sforzo, le vacanze estive sono davvero vicinissime ed è tempo di pensare al viaggio, da organizzare con chi? Complicità, condivisione e voglia di divertimento: partire con la migliore amica è un’esperienza da sogno in grado di consolidare qualsiasi rapporto di amicizia. L’importante è scegliere la persona giusta.

THELMA E LOUISE - I prof vi separano sempre perché in classe, durante le lezioni chiacchierate troppo? In classe non c’è tregua per due migliori amiche che desiderano scambiarsi qualche confidenza. Se pure il vostro credito telefonico è sotto lo zero a causa delle lunghissime serate trascorse al telefono trascorse a parlare di quel compagno di classe tanto carino, il consiglio è quello di organizzare un bel viaggio insieme, chiudere le valige e scappare, un po’ come Telma e Louise. Il divertimento è assicurato.

SCEGLIERE LA LOCATION GIUSTA - Il mondo è grande e le mete che ben potrebbero adattarsi alle vostre necessità infinite. Se l’idea è quella di trascorrere lunghe giornate di pettegolezzo sotto l’ombrellone con in mano tablet e cellulare allora la meta giusta è sicuramente un'oasi di relax, mare e bagni di sole: d’altronde le spiagge da sogno non mancano e non mancano nemmeno le bellissime piscine. Di tanto in tanto concedetevi qualche escursione e qualche serata in discoteca, ci sarà da divertirsi e da parlarne tanto, tantissimo al vostro rientro.

UN MARE DI RICORDI - Non c’è che dire, se reputi che quella drammatica interrogazione a due vi abbia unito più dell’attak dovrai ricrederti: un bel viaggio insieme è un’esperienza indimenticabile, che renderà davvero unica la vostra amicizia. Fotografie, serate insieme, nottate a chiacchierare e lunghe ore di spensieratezza in discoteca alla ricerca degli accompagnatori giusti: se non è vita questa… Impensabile dimenticare la macchina fotografica a casa!

Che viaggio vorresti vivere con la tua migliore amica?
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta