Francesca Dominici
di Francesca Dominici
2 min
Autore
Uomo sposa il suo gatto articolo

Che gli animali fossero il vero grande amico dell'uomo non è un mistero, ma per un ragazzo della ex Germania dell'est Uwe Mitzscherlich, il suo gatto è addirittura meglio di una donna, al punto che ha deciso di sposarlo!

PROTAGONISTI SPOSI - Lui si chiama Uwe Mitzscherlich ha 39 anni e fa il fattorino di un corriere internazionale, lei si chiama Cecilia è obesa, ammalata di asma da sempre sua fedele compagna di vita. Cosa li lega? Un amore profondo al punto che Uwe ha deciso di convolare a nozze con lei, peccato che Cecilia non sia una donna, ma un gatto!

L'INCONTRO - Il giovane fattorino ha dichiarato di amare profondamente il suo felino che ha "incontrato" in una vacanza sul Mar Baltico e di essersi deciso a sposare la sua gatta proprio ora che la loro storia si avvicina al momento dell'addio a causa di una grave malattia di lei. Da subito la storia fa notizia: il web si è riempito delle foto di Uwe e Cecilia nel giorno delle nozze, per non parlare poi dei link condivisi nei social network che citano senza pietà quanto accaduto in Germania!

LA PRIMA GATTA SPOSA - Oltre che fuori dal comune questo matrimonio è anche fuori legge: la legge tedesca, infatti, vieta i matrimoni tra uomini e animali, ma Mitzscherlich ha pensato anche a questo e ha ingaggiato un'attrice che per la cifra di 300 euro ha celebrato le nozze "miste". Come in ogni matrimonio che si rispetti lo sposo si è presentato in frac con tanto di cappello e cilindro, la piccola sposa pelosa non è entrata accompagnata dal padre con la marcia nunziale di sottofondo, ma in braccio al suo "marito/padrone" con indosso un mini-abito da sposa...Non rimane che chiedersi come avrà fatto Cecilia a pronunciare il suo "Si lo voglio"...Probabilmente i presenti si saranno accontentati di un semplice "Miao".

Cosa ne pensi di questa stramberia? Dicci la tua.

Francesca Dominici

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta