francesca_fortini
di francesca_fortini
Autore
2 min
 In un mondo parallelo... la fantasia si scatena su Twitter

Cosa starà succedendo, in questo stesso momento, in un mondo parallelo? Se lo sono chiesti, qualche giorno fa, gli utenti Twitter... tanto che, tra un cinguettio e l'altro, l'hashtag #inunmondoparallelo è diventato, in poche ore, uno dei trending topic italiani. Da speranze di accelerati dimagrimenti, passando per "gli uomini hanno il ciclo e partotiscono", ecco la raccolta dei tweet più belli e divertenti. Se fossimo in un mondo parallelo, sarei... e avete risposto così.

A SCUOLA... E A LAVORO - In un mondo parallelo la scuola sarebbe tutta rose e fiori e gli studenti sarebbero tutti bravissimi, in tutte le materie. E il lavoro? Un posto fisso per tutti, senza più problemi.

SPAZIO ALL'IRONIA - Oltre a scuola, politica e serie tv, il mondo di Twitter si è lasciato andare a molteplici, simpatici scenari di possibili mondi paralleli, di qualsiasi genere e tipo. Dalle considerazioni personali, alle speranze di pace e prosperità in tutto il mondo.

Skuola | TV
Lauree da evitare assolutamente per non essere poveri e disoccupati

In questo nuovo episodio di #Sapevatelo facciamo il punto su un tema che interessa a tutti ad un certo punto della vita: scegliere di iscriversi ad una facoltà che piace ma che non fa trovare lavoro oppure mettere la passione e/o l’occupabilità al primo posto? Rivedi la live di Skuola.net

Segui la diretta