Studia e lavora: guadagna con Skuola.net

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

guadagna inviando i tuoi appunti

Guadagnare studiando? Con Skuola.net è possibile: basta inviare ogni mese i propri appunti condividendo il proprio sapere con gli altri. Non si tratta semplicemente di un gesto di solidarietà degno di nota, ma anche di un atto di generosità verso se stessi. Infatti scalando la classifica del concorso appunti è possibile vincere moltissimi premi. In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, la possibilità di guadagnare facilmente semplificando anche la vita di migliaia di coetanei rappresenta una opportunità da cogliere al volo.

GUADAGNARE STUDIANDO - Pensare di conciliare lo studio con il lavoro è davvero una cosa improbabile soprattutto negli anni stressanti e carichi di impegni come sono quelli delle superiori. Quasi ogni giorno si passa un numero considerevole di ore a fissare le pagine dei propri libri tentando disperatamente di memorizzare la nota battaglia storica, l’antipatico paradigma verbale, la declinazione di turno, formule chimiche e quant'altro. Senza trucchi né bacchetta magica, Skuola.net vi offre l’occasione di trasformare i vostri appunti in una risorsa, non solo di studio, ma anche di guadagno. Così si ottimizza il tempo dello studio rendendolo persino redditizio. D’altra parte si sa che le pagine di appunti, i riassunti delle lezioni, sono comuni alla stragrande maggioranza degli studenti in quanto aiutano nel processo di memorizzazione. Pertanto non occorrono sforzi in più per partecipare al concorso.

REGOLE DI GIOCO - Come partecipare? Basta inviare il numero più alto possibile di appunti. Chiaramente deve trattarsi di materiale ben fatto, ordinato e soprattutto non copiato. Ogni appunto convalidato vi assicurerà 10 punti e, se sarete tanto bravi da realizzare quello che dalla redazione è definito “Super Appunto”, il punteggio sarà raddoppiato. Non è detto che alla quantità corrisponda la qualità del lavoro, ma più appunti si inviano più aumentano le possibilità di vincere.

RICCO BOTTINO DI PREMI - Il bottino di premi offerto da Skuola.net è veramente ricco. Dalle comodissime e sempre opportune ricariche telefoniche, a buoni da spendere nell’abbigliamento o nella tecnologia. I primi tre classificati si aggiudicano rispettivamente dei buoni da 100, 50 e 25 euro. Per saperne di più consulta il catalogo dei premi.

UNA CLASSIFICA TUTTA DA GIOCARE - Quindi cosa aspettate a partecipare? I giochi non sono ancora conclusi. Per il momento in vetta alla classifica c’è francycay93 con 370 punti, braccata da codadilupo con 300 punti. Momentaneamente al terzo posto troviamo eleo con 190 punti a dimostrarci che la partita è tutta da giocare. In fondo, avete ancora tempo fino al prossimo 30 maggio per inviare i vostri appunti e tenatre di accaparrarvi i nostri premi!

Affrettati ad inviare i tuoi appunti e partecipa al concorso!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta