Fai un compito per noi, vota Skuola.net

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

per una volta fai tu un compito per Skuola.net: votala come sito web dell'anno 2013

Quante volte Skuola.net vi aiutato nei momenti più difficili senza chiedere nulla in cambio? Quante interrogazioni e quanti compiti in classe avete superato senza troppi problemi grazie ai nostri appunti? Per non parlare poi dei compiti per casa: chi di voi non ha passato con più tranquillità le vacanze di Natale e Pasqua trovando un aiuto più che valido in Skuola.net per lo svolgimento dei compiti? Recensioni, esercizi, versioni di latino e greco che non sono state un problema per voi, grazie a noi. Ora per siamo noi a chiedere il vostro aiuto

AIUTACI, VOTA SKUOLA.NET! - Già, avete capito proprio bene: per una volta avete l’occasione di ripagare Skuola.net di tutto l’aiuto e il sostegno che vi ha fornito con i suoi consigli e i suoi contenuti. Come? Semplicissimo. Votando Skuola.net come sito web dell’anno 2013. Infatti, siamo stati nominati per la categoria Educazione & Pubblico dominio. Insomma, adesso sta a voi, per una volta fare un compito per noi:

Vota Skuola.net sito web dell’anno 2013!

VOTARE È SEMPLICE, SCOPRI COME - Farlo è facilissimo: basta cliccare sul link qui sopra e seguire le istruzioni. In pochi e semplici passi avrete aiutato Skuola.net. Quante stelline merita per la grafica ed il design? E quanto per i contenuti e la navigazione? Quanto raccomandereste Skuola.net ad un amico o ad un familiare? Espressa la vostra opinione su queste due richieste, il gioco è fatto: vi basterà inserire il vostro indirizzo mailche servirà esclusivamente per confermare il vostro voto ed inviare la vostra opinione. Per farlo avrete tempo da oggi fino al prossimo 15 novembre.

Cosa aspetti? Vota Skuola.net!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta