
Avete già pensato a qualcosa di speciale per la Festa della Mamma? Vi diamo noi un’idea che spacca: un fiore e… una serenata rap da dedicarle tramite Facebook. È un’idea dell’AIRC.
SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA - La mamma è sempre la mamma, la persona che vi consola quando tutto sembra andare storto e quella che vi fa la predica per la camera lasciata in disordine, quella che rimane sveglia fino a che non rientrate a casa la sera e quella che pensate non vi possa mai capire e invece sa tutto.
Conflittuale o pacifico che sia il rapporto con la vostra mamma, lei è la persona che nel momento del bisogno non vi lascerà mai soli e allora facciamo qualcosa di bello in occasione della sua festa.UN REGALO CHE SPACCA - Pensa ad un augurio che “spacca”. Registrati alla pagina facebook di Io spacco, carica un video in cui canti il tuo augurio e aggiorna il tuo profilo. Il video caricato potrà essere votato dai tuoi amici e scalare la classifica. Poi decidi se inviare una cartolina elettronica o stampare un biglietto di auguri per la tua mamma.
BASTA UN FIORE - L’iniziativa è stata realizzata dall’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. L’azalea è il fiore simbolo dell’iniziativa e puoi regalarlo in occasione della Festa della Mamma aiutando così la ricerca sul cancro e donando un sorriso non solo alla tua famiglia, ma anche a quella di molte altre persone.
C. M.